Recensione “Senza più dubbi” di Mary Calmes

 

 

 

Miro Jones e Ian Doyle, vicesceriffi federali, sono adesso partner sia sul lavoro che fuori: la calma professionalità di Miro compensa il carattere passionale e irascibile di Ian. Ogni relazione, però, ha dei problemi, e a volte Miro si chiede quale posto abbia nel cuore del suo focoso amante. I nodi d’amore che così di recente li hanno uniti corrono forse il rischio di sciogliersi?

Il loro legame è continuamente messo alla prova da intrusioni familiari, amici benintenzionati e insicurezze personali. Inoltre, devono affrontare una vera e propria prova del fuoco anche al lavoro, quando un vecchio caso di Miro torna a perseguitarli. Ce ne sarebbe abbastanza per convincere Ian a farsi venire dei dubbi riguardo alla sua decisione di impegnarsi con Miro, il quale può solo sperare, a questo punto, che i sentimenti che legano lui e il suo partner siano talmente forti da resistere a tutto.

Secondo libro della serie Marshals, ritroviamo qui Miro e Ian. Entrambi vice sceriffi federali, agli ordini di Sam Kage…. Sfido tutti gli amanti di questa autrice a non sapere chi è e a non aver avuto un debole per lui e Jory… entrambi sono alle prese con la loro relazione, la convivenza e il desiderio di Miro di sposarsi.

Una bellissima coppia che davvero si fa piacere a seguire pagina dopo pagina, sia nelle loro dinamiche lavorative che in quelle prettamente personali.

Quando però un vecchio caso di Miro torna a minacciarlo, i due sono costretti a nascondersi in un’altra città e dati in prestito ad un’altra squadra. Purtroppo, le cose non andranno esattamente bene e Miro finirà tra le grinfie del criminale che lo vuole morto.

La storia ha un buon ritmo e ti trascina con sé, lasciandoti con il fiato sospeso quando i nostri vice sceriffi sono in azione e innamorata di loro quando vivono uno dei loro intensi momenti privati.

Innegabile la capacità di questa autrice di coinvolgerti nelle sue serie e, devo dire che per quanto mi riguarda, è riuscita a conquistarmi anche questa volta.

Ho amato la personalità di Miro e Ian, la dolcezza ben mixata con la forza di questi due uomini che prendono seriamente il loro lavoro e che imparano, giorno dopo giorno, a essere una coppia. Sono curiosissima di vedere cosa tirerà fuori l’autrice al prossimo libro che, mi auguro, arriverà presto.

Decisamente consigliato.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *