Recensione “Sei tutto ciò che voglio” di Katie Ashley

 

 

 

The Proposition
Nelle settimane successive al tradimento di Aidan, Emma ha fatto del suo meglio per andare avanti. Sta ignorando i suoi innumerevoli messaggi e non è sicura di volergli dare l’occasione di riconquistarla. Ma Aidan non si arrenderà senza combattere, soprattutto finché Emma non ascolterà quello che lui ha da dirle. Quando il travaglio prematuro costringe Emma a un rigoroso riposo a letto per due settimane, Aidan si fa avanti con una proposta sconvolgente: per dimostrare il suo amore si congederà dal lavoro e si prenderà cura di lei giorno e notte. Nonostante cerchi di proteggersi da una nuova delusione, Emma è colpita dalla tenerezza di Aidan. Ma il destino ha in mente qualche altro scherzo e, questa volta, Emma dovrà decidere una volta per tutte se il suo cuore appartiene ancora all’uomo che l’ha spezzato.

Salve lettori, eccomi qui a raccontarvi di nuovo di un libro molto semplice, quasi lineare nella trama, parlando di un tradimento ma neanche tanto, per me, povero almeno avesse portato a compimento il fattaccio, non per questo motivo, che in alcuni momenti mi veniva la ridarella, ma perché nonostante il tradimento non è stata mai una lettura drammatica, anzi.
Lettura leggera, che dalla trama pensavo di prendere molti pacchi di fazzoletti, mentre invece, sono rimasta piacevolmente stupita!
Consiglio la lettura a chi ama il genere rosa contemporaneo.

 581 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *