Recensione “Sei tu quello che voglio” di Joanna Wylde

 

 

 

Se c’è una cosa di cui Liam “Hunter” Blake è sicuro è che odia i Reapers MC. Nato e cresciuto tra i Devil’s Jack, conosce il suo dovere: difendere il club di motociclisti di cui fa parte dai suoi più antichi nemici, i Reapers. A qualunque costo. Ma perché usare la forza quando il capo dei Reapers ha una figlia ingenua e vulnerabile? Hunter ha desiderato Em dal primo momento in cui l’ha vista, e ora ha un’ottima scusa per averla.

Em ha vissuto tutta la vita all’ombra dei Reapers. Suo padre è iperprotettivo, ed è il capo della banda. L’ultima volta che Em ha avuto un fidanzato, qualcuno gli ha sparato. E da allora gli uomini sono più interessati a compiacere suo padre che a farla divertire. Fino a che un affascinante sconosciuto non è entrato nella sua vita. Em si è sentita per la prima volta desiderata, a prescindere dal suo cognome. Possibile che l’uomo che affolla i suoi pensieri di notte non abbia paura di suo padre? Forse Liam è davvero quello giusto…

Due clan di motociclisti rivali, due protagonisti che interpreteranno i Romeo e i Giulietta su due ruote.

Se già con i biker questo libro partiva con un buon punteggio, leggendo e scoprendo questo odio tra famiglie e il loro amore soppresso fin dalle prime battute si è decretata il ruolo indiscusso di primato delle letture della settimana.

In fondo ho il cuore tenero!

Presentiamo i protagonisti.

Lui è Liam, nome di strada Hunter, futuro presidente dei Devil’s Jack, orfano e con un passato difficile alle spalle, acerrimo nemico dei Reapers, bello, dannato e con il fascino del biker tatuato sul corpo.

Lei, Emmy Lou, figlia del presidente dei Reapers, faccia pulita, timida ed impacciata, niente a che vedere con minigonna, tatuaggi e chiodo.

Opposti sia nel carattere che nei colori che indossano.ù

Scelta e adescata per un incursione nel club nemico, stile cavallo di Troia, per intenderci, Em inizia un’amicizia telefonica con Liam, sconoscendo che dietro al mittente di messaggi e telefonate si nasconda Hunter del club dei Devil’s.

Rapita e presa in ostaggio per uno scambio di favori, Em si avvicina e anche troppo a Liam.

Vent’anni di guerra messe a tacere da un patto, un componente del clan in cambio al ritorno alla base della principessa.

Divisi dai colori del clan e da quel cuore tarditore, i due protagonisti si urleranno odio e amore per far tacere quei battiti irregolari.

Rapita fin da subito dalla storia e dall’adrenalina scatenata dalle due ruote, il libro scorre velocemente e mi innamoro con altrettanta velocità dei protagonisti.

Risposte e certezze per quel futuro così incerto.

“Romeo e Giulietta sono morti, figliolo. Questa è l’unica risposta di cui hai bisogno.”

Farne la sua signora è impossibile, come impossibile è cedere il rispetto per quei colori.

Un cuore diviso in due, famiglia e amore Chi vincerà?

Amare è una parola che non significa nulla per me. Invece Em? E’ una parola che significa tutto. “Io morirei per te, piccola. Ucciderei pure.”

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *