Recensione “SCANDALOUS. SENZA INIBIZIONI. The saint’ serie. Vol 3” di L.J. Shen

TITOLO: Scandalous. Senza inibizioni

AUTORE: L.J. Shen

EDITORE: Always publishing

ANNO PUBBLICAZIONE: 2020

PAGINE: 360

PREZZO DI COPERTINA: 5.99 €

GENERE: Romance

 

 

Il nuovo volume della The SAINTS’ SERIES Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo.

Edie Van Der Zee è all’apparenza una ricca principessa viziata, ma la sua vita è tutt’altro che lussuosa. Quando suo padre, manipolatore e senza cuore, la obbliga ad andare a lavorare per la sua società, Edie scopre presto che la proposta cela uno spietato ricatto: se vuole proteggere ciò che ha di più caro al mondo, dovrà derubare il temibile socio in affari di suo padre, Trent Rexroth.

Partito dai bassifondi, Trent ha costruito la sua fortuna puntando solo sulle sue forze. Schivo e taciturno, la sua corazza di incomunicabilità si incrina dinanzi a sua figlia Luna, una bambina di quattro anni affetta da mutismo selettivo. Quando gli viene imposta una frivola diciottenne come stagista, lui si oppone con determinazione.

Ciò che non si aspetta è di scoprire in Edie una ragazza grintosa, dotata di un altruismo e di una dolcezza che fanno breccia nel cuore della piccola Luna, tirandola fuori dal suo isolamento. Affascinato da Edie, Trent dovrà fare i conti con i quindici anni di differenza che lo separano dalla giovane che l’ha stregato, con le macchinazioni di un uomo determinato a distruggerlo e con la consapevolezza che la loro passione è troppo dirompente per essere arginata.

Vittime di una faida familiare che li vede nemici giurati, Edie e Trent lotteranno con le armi della seduzione, dell’inganno e del desiderio per vincere una sfida irta di difficoltà.

La sfida di un amore proibito e scandaloso, che scuoterà le esistenze di due amanti e la placida cittadina di Todos Santos.

 

Romance forbidden ad alto contenuto erotico ma anche tanto amore e temi forti.

Edie è la figlia diciottenne di un arrogante uomo d’affari. A causa del padre, la ragazza odia la loro classe sociale, i soldi, e cerca di essere indipendente il più possibile.

Trent è un uomo nato dalla strada, che si è fatto da solo. Nella vita ha sempre e solo lottato con tutte le sue forze per emergere e, ora, ha una sua compagnia finanziaria che viaggia in ottime acque. L’ha fondata con tre amici, poi si è aggiunto, come finanziatore, il padre della giovane Edie.

Fra i due è subito odio e attrazione. La differenza di età è troppo grande, lei è figlia del socio maggioritario, lui è un padre single di una bimba che ha smesso di parlare ed è seguita da una psicologa.

L’attrazione però è troppo forte soprattutto quando, oltre al corpo, inizia a intaccare il cuore.

Il padre e il destino, però, si metteranno contro di loro. Intrighi industriali, corruzione, manipolazioni, vendette e molto altro arricchiscono la narrazione insieme a tanta, ma tanta passione. Ho divorato le pagine, che non sono poche, proprio perché la trama e la scrittura mi hanno catturata pagina dopo pagina in un crescendo di emozioni.

Consigliatissimo!!!

 

firma Claudia

 

LINK DI ACQUISTO

https://www.amazon.it/Scandalous-Senza-inibizioni-Saints-Vol-ebook/dp/B08L8HHVSF/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=23QMWGDGWZ6GL&dchild=1&keywords=lj+shen&qid=1623414477&sprefix=lj%2Caps%2C195&sr=8-4

 411 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *