Recensione “Scambio di ruoli” di K.C. Wells

1

 

 

 

 

 

Per il trentesimo compleanno di Jay, Brenden, il suo migliore amico etero, lo porta in un gay bar. Grande idea, tranne per il fatto che è pieno di tipi che sembrano pensare che Jay sarebbe perfetto sotto di loro. C’è solo un problema: anche se Jay ha il tipico aspetto di un twink, non è affatto un passivo. E quando osserva i bellissimi uomini muscolosi all’altro capo del bar, capisce che non vale la pena perdere tempo. Riconosce un attivo, quando ne vede uno.
Dean ne ha avuto abbastanza dei ragazzi che pretendono che lui sia il loro Daddy. A peggiorare il tutto c’è il fatto che quei ragazzi sarebbero proprio il suo tipo. Dean non si fa illusioni, è consapevole del suo aspetto, ma ci deve pur essere almeno un ragazzo in quel bar che voglia essere l’attivo con lui, no?

Jay compie trent’anni e il suo amico e collega di lavoro Brenden lo porta in un gay bar per festeggiare. Jay sa che in quel locale gli si avvicineranno solo uomini muscolosi e decisamente attivi. Peccato che lui sia alla ricerca di un uomo muscoloso ma passivo. La serata va come Jay si era aspettato ma prende una piega inaspettata quando una frase sbagliata fa sì che Brenden lo lasci da solo nel locale. Ed è così che incontra Dean.

Dean è alto, muscoloso, sexy. Tutti lo credono un attivo ma lui vuole solo un uomo che sappia dominarlo. Quando iniziano a parlare l’alchimia reciproca è immediata ma il bagaglio emotivo di Jay rischia di rovinare la storia d’amore che potrebbe nascere tra loro.

Il racconto è molto breve quindi dare altri indizi sulla trama rovinerebbe la lettura.

La storia è carina e devo dire che ho trovato un peccato che venisse raccontata in modo così veloce. Si legge senza problemi, non risulta noioso e ha un buon ritmo narrativo soprattutto nella prima parte che appare decisamente più descrittiva della seconda che invece ho trovato un pochino troppo superficiale.

È comunque una lettura piacevole.

SENSUALITA’: 

RECENSIONE A CURA DI: 

EDITING A CURA DI: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *