RECENSIONE “Ripicca d’amore” di Helena Hunting

 

 

 

Randy Ballistic è un giocatore di hockey professionista dal fascino assolutamente irresistibile. Tra la sua carriera luminosa e il suo aspetto attraente, è una vera calamita per la schiera di tifose disponibili che lui è sempre ben lieto di soddisfare.
Da autentico donnaiolo impenitente, allergico all’impegno, si lascia dietro una scia di cuori infranti al punto che c’è persino un gruppo di sostegno su Facebook in cui le tifose che lui scarica si consolano a vicenda!

Lily LeBlanc ha appena rotto col suo fidanzato storico, buono solo a farla sentire inadeguata. Dopo uno scontro-incontro tragicomico in un bagno, finisce per lanciarsi in un’avventura proprio con il famigerato giocatore di hockey seduttore.
In effetti, Lily si rende conto che un amico di letto potrebbe essere esattamente ciò che le serve per ritornare in pista con gli uomini. Così lei e Randy stringono un patto: i loro incontri bollenti continueranno senza alcun tipo di legame, ma entrambi troncheranno non appena si accorgeranno di potersi affezionare.
Rendez-vous dopo rendez-vous, però, Randy incomincia a provare sentimenti che non aveva sperimentato con nessuna mentre Lily è sempre meno certa di riuscire a tenere separati emozioni e divertimento.
Riusciranno a trovare il coraggio di trasformare il loro accordo in un patto lungo tutto la vita?

Un nuovo volume della serie Love on Ice, tornano i giocatori di hockey più bollenti e divertenti del romance!

Eccoci al terzo volume della serie “Love on Ice” e l’autrice ci getta letteralmente tra le braccia di Randy. Lo so, state sudando anche voi, perchè la sensualità di questo personaggio è alle stelle.

Leggendo i libri precedenti avrei scommesso tutto su di lui e la meravigliosa scoperta di Lily, ha solo reso più alto il mio entusiasmo nel leggere il libro.

Sapete già cosa penso della Hunting, come faccia a tirar fuori certe meraviglie non ne ho idea, spero solo che non smetta mai, perchè vi posso garantire che è un toccasana per gli amanti del genere romance.

I suoi libri sono esilaranti, e in questo terzo capitolo, Violet da il meglio di se, facendo mescolare perfettamente la sensualità della storia con la leggerezza e l’ilarità che questi ragazzi poco più che ventenni sanno donare al lettore.

Io amo da impazzire l’autrice, aspetto le sue uscite e il suo modo di integrare in maniera magistrale il sentimento al sesso bollente.

Con i suoi libri non ci si annoia mai, e le emozioni riesce a tirartele fuori una ad una semplicemente raccontando la vita di questi meravigliosi ragazzi.

Ho amato il libro dalla prima pagina all’ultima, e mi sono innamorata perdutamente di questi due ragazzi che credevano di non meritare l’amore. DI queste due anime spezzate dagli eventi passati che si ripercuotono inevitabilmente sul loro presente.

Il libro di Ball e Lily è sicuramente tra i miei preferiti e non vedo l’ora di leggere il prossimo, perchè so che la Hunting non potrà mai deluderci…

MERAVIGLIOSO!

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *