Recensione “Passione sotto pelle” di Marica S.M.

 

 

Flavio Testa, detto Balto, è dolce e sensibile ma anche sicuro di sé e determinato, soprattutto quando vuole qualcosa… o qualcuno.

È ciò che accade appena posa gli occhi su Sara Barone, la nuova segretaria dell’agenzia di bodyguard per cui lavora. Bella e sexy quanto misteriosa e schiva, Sara invade all’istante le sue fantasie e Balto si ritrova, cinque minuti dopo averla conosciuta, a spogliarla e palpeggiarla nel bagno dell’agenzia.

Sara è sconvolta. Non può permettersi di cedere a quell’uomo dannatamente eccitante che in pochi tocchi esperti ha saputo farle girare la testa. Non sa cosa le sia preso, non sa come lui ne sia stato capace, ma non deve ripetersi. C’è in gioco ben più del posto di lavoro e Balto rappresenta un rischio che non può correre.

Ma come resistere alle continue provocazioni di un uomo che non si arrende mai? Come domare il fuoco della passione che scioglie ogni ragionevolezza?

Eppure nulla è come sembra e, quando Balto si nominerà sua guardia del corpo, Sara si troverà di fronte a un’ardua scelta: sopprimere il desiderio o rinunciare a ciò che più conta per lei.

Secondo capitolo della serie in cui approfondiamo la conoscenza di Balto, braccio destro di Ice che era stato protagonista del primo volume.

Lo avevamo conosciuto come un ragazzo sempre allegro e spensierato, tutto l’opposto di Ice, ora scopriamo di lui che quando ama lo fa col cuore e, come rischia sempre la vita per i suoi compagni di lavoro, a maggior ragione lo fa per la donna che gli ruba il cuore.

Sara è una giovane donna che viene assunta dalla squadra come segretaria e per dare una mano con l’amministrazione dell’agenzia di bodyguard; ma Sara ha anche un passato drammatico e pericoloso che la tormenta e che tuttavia non ricorda a causa di un trauma psicologico.

Baldo viene folgorato dalla bellezza e dal carattere della ragazza , e quando viene a scoprire che la fanciulla si trova in pericolo, scatta in lui l’istinto protettivo: niente potrà più mettersi fra loro così come nessuno potrà più fare del male alla sua Sara.

Una bella storia d’amore e passione ma anche di intrigo e brividi che rendono la narrazione molto vivace e interessante.

Bella la scrittura dinamica e fresca quanto erotica e coinvolgente.

Consigliatissimo!!!

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *