Recensione “Ogni nuovo bacio – Serendipity series Vol. 1” di Tara Brown

 

 

 

 

Per le ragazze di buona famiglia trascorrere l’estate negli Hamptons vuol dire solo una cosa: il Fling Club. Chi riceve l’invito può partecipare alle feste più esclusive. Le regole sono chiare: ogni ragazza sceglie un cavaliere che la accompagnerà ai vari eventi del club. Ma questa volta Cherry ha in mente tutt’altro. Dopo aver scoperto il tradimento della sua migliore amica, l’unica cosa che desidera è vendicarsi. E ha già in mente un piano. Ashley Jardine non può permettersi di dire di no. La sua famiglia fatica a pagare la retta universitaria e per quanto trovi strana la proposta di Cherry, non è in grado di rifiutare i soldi che lei gli sta offrendo. Ma siamo sicuri che il piano sia perfetto come credono?

Delusa, ecco come mi sento.

Per una volta che la trama prometteva qualcosa di entusiasmante, ecco che l’autrice cede alla banalità.

Il libro prospettava qualcosa di diverso e divertente per la protagonista: la vendetta architettata ai danni della sua migliore amica, nonchè traditrice di tutte le regole del fantomatico club.

Cherry “ingaggia” il nerd della situazione per far cedere tutte le certezze di Cait e avere la sua vendetta per il tradimento subito, eppure la storia si perde.

Ad un certo punto non sapevo se ero io che mi ero immaginata chissà cosa sul libro o se veramente i dialoghi erano alquanto banali e prevedibili; il tutto era ripetuto all’inverosimile come le dieci, ridicole, regole del Fling Club, tanto per puntualizzare.

Speravo in qualcosa di più sulla storia d’amore tra Cherry e Ashley, contavo almeno su un passato burrascoso di lui con una famiglia contro e degli stili di vita agli opposti, povertà contro ricchezza, ma erano solo mie vane speranze.

A questo romanzo do la sufficienza per l’idea iniziale della trama che, purtroppo, non è stata sviluppata come mi sarei aspettata o forse sono solo io che ho preteso troppo.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *