Recensione “OCDI TWO” di Lucrezia Falconieri

 

 

 

Grace è sempre impegnata nella scelta dell’uomo perfetto per lei tra: l’ex marito Lou, miliardario viziato e dispotico: Person, arguto capo della sicurezza di un noto locale modaiolo e Gabriel, agente di polizia dal fisico scolpito e suo occasionale vicino di casa.

Le nuove informazioni a sua disposizione le permettono di fare una scelta definitiva su chi dei tre vuole che diventi l’uomo della sua vita, ma il destino ha i serbo per lei ulteriori sorprese e un epilogo del tutto inatteso…

Bello il primo, fantastico il secondo.

Non sono un’amante delle serie perché spesso per allungare la minestra si perde in intensità ma non è questo il caso, anzi, se il primo aveva un tenore più erotico, dovuto in parte anche alla presentazione dei vari personaggi, uno più affascinante dell’altro, in questo secondo volume l’autrice magistralmente cambia registro. In queste pagine ci addentriamo in uno spy thriller molto interessante e intrigante, dove i colpi di scena si susseguono fino all’ultima pagina lasciando il lettore col fiato sospeso e con tanta, tantissima curiosità di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli della serie.

Davvero molto ben scritto e ottimamente orchestrato, fra passione e romanticismo, fra thriller e mistero. Non ci si annoia mai e non si ha mai idea di dove l’autrice ci porterà e credo che suspense e curiosità siano la chiave per conquistare il lettore.

Se nel primo eravamo tutte rapite dai tre affascinanti uomini che si contendevano la bella protagonista Grace, direi che ora Person ha conquistato la scena e sono curiosa di vedere se saprà mantenerla.

Super-consigliato!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *