Recensione “OCDI One” di Lucrezia Falconieri

 

 

 

 

Grace è una giovane madre che cerca di tenere a bada in tutti i modi l’ex marito che la rivuole con sé.

Lou, miliardario viziato e dispotico, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare.

La storia si complica quando nella vita di Grace fa la sua comparsa, per pura fatalità, Person. Il capo della sicurezza del HELL’s satisfaction intrigherà una diffidente Grace fin dalle prime battute… ma un altro uomo desterà in lei interesse mettendo in ombra tutti gli altri: un affascinante sconosciuto che corrisponde fisicamente al suo ideale di uomo.

Grace giunge alla conclusione che l’uomo perfetto per lei debba avere i soldi di Lou, l’arguzia di Person e la fisicità del giovane sconosciuto…

Lou, Person o l’uomo misterioso… chi sarà la scelta di Grace? Mente, corpo, cuore… chi avrà la meglio?

Secondo libro che leggo di questa autrice e devo ammettere che riesce sempre a incantarmi. La sua penna è intrigante, sicura e scorrevole, il ritmo incalzante che non permette a chi legge di staccarsi dalle pagine finché non arriva alla fine e, dal momento che si tratta di una serie, ti lascia con l’amaro in bocca e una curiosità schiacciante perché devi sapere cosa succederà dopo. E quando un autore riesce a incollare il lettore alle sue pagine e lo invoglia a proseguire e ad attendere il seguito il gioco è fatto.

La protagonista assoluta è Grace, giovane donna, bella e interessante, con un divorzio alle spalle e una bambina da crescere. L’ex marito, un milionario affascinante ma donnaiolo, sembra determinato a riprendersela, ma per Grace il tradimento è duro da perdonare.

Nella sua vita nel frattempo entrano altri due uomini: Person e un ragazzo misterioso. Person è il capo della sicurezza di un locale equivoco dove l’ha condotta una cara amica per farla svegliare dal suo torpore emotivo. Abbandonata dall’amica in mezzo a orge e giochi sadomaso, Person la salva da una serata imbarazzante e la coccola come non è mai stata abituata ad essere. Ma tornando a casa si imbatte nell’uomo più bello e sexy che abbia mai visto e che le fa una corte spietata.

Tre uomini, molto diversi fra loro e una donna che non sa bene cosa voglia nella vita se non l’essere amata e rispettata. Un bel intrigo, un gioco erotico molto forte, un mistero dietro l’identità dell’uomo più sexy del mondo, tante cose non dette e troppe incomprensioni, che muovo i personaggi come fossero burattini nelle mani del destino. Un finale di quelli che fanno incazzare parecchio il lettore, se non fosse che ci si adatta ad aspettare un degno seguito a breve per placare la sete.

Un bel dark ricco di suspense, di passione e di mistero da divorare in una serata.

Consigliato!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *