Recensione “Non Un Gioco” di Cardeno C.

 

 

 

Un incontro accidentale e un fraintendimento portano a un legame sconvolgente.

Un nuovo lavoro, una nuova città e, si spera, una nuova vita.

Quando il paffuto videogiocatore Oliver Barnaby riceve un’offerta di lavoro dalla migliore casa di produzione di videogiochi del paese, lascia la sua famiglia e la sua tutt’altro che spettacolare vita in Oklahoma, senza esitare un secondo. Determinato a cambiare più della sua carriera e delle sue abitudini, Oliver mette in atto un piano per trovarsi finalmente un fidanzato. Il primo passo è migliorare le sue abilità a letto.

Una vita che sembra perfetta sulla carta, ma che in realtà è vuota.

L’attraente, di successo e carismatico Jaime Snow ha una vita che le altre persone gli invidiano. La sua attività è in continua crescita, non gli mancano gli amici e non ha problemi a trovare qualcuno con cui uscire. C’è però del vuoto nel suo cuore e un buco nella sua vita che solo l’uomo giusto può riempire.

Un incontro accidentale, un fraintendimento e innamorarsi.

Quando Oliver e Jaime finiscono nello stesso bar alla stessa ora, entrambi vedono nell’altro qualcosa che vogliono. Andare a letto insieme quella prima notte è facile, costruire la relazione della vita che entrambi bramano disperatamente richiederà fiducia, tempo e un piccolo fraintendimento.

Due protagonisti che più diversi non si può.

Oliver è un ventottenne molto timido, introverso e solitario, il nerd d’eccezione, grassottello ed insicuro, Jamie, è letteralmente l’opposto, caparbio, sicuro di sè, uomo di successo, bello e palestrato, e abbastanza maturo.

Il carattere e la differenza d’età saranno i deterrenti per il successo di questa relazione.

Chi lo dice che l’amore è perfezione?

E se Jamie riuscirà a far capitolare l’insicurezze di Oliver, allora la speranza è per tutti.

Una lettura leggera, con l’amore in primo piano. La dolcezza e il romanticismo da crisi diabetica c’è, e noi divoreremo il libro, perchè ammettiamolo la dose di zucchero fa bene al cuore.

ELEONORA

 280 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *