Recensione “Non tentarmi” di Ella Frank

 

 

 

Logan Mitchell adora il sesso. Da sempre consapevole di essere irresistibile, ha sfruttato la cosa a proprio vantaggio. Nel suo letto sono passati indifferentemente uomini e donne, perché il motto di Logan è: se qualcosa ti interessa, perché non provare? E adesso vuole Tate Morrison. Ma dopo essere uscito da quattro disastrosi anni di matrimonio, l’ultima cosa che Tate ha in mente è una relazione sentimentale. Desidera solo ricominciare da capo e concentrarsi sul suo nuovo lavoro in un bar di Chicago. Si è perfettamente accorto, però, di aver attirato le attenzioni insistenti di Logan Mitchell, un cliente del bar che non sembra abituato a ricevere un “no” come risposta. Notte dopo notte il carisma di Logan si scontra con le incertezze di Tate, finché una passione improvvisa travolge entrambi, rischiando di cambiare per sempre il corso delle loro vite…

Primo capitolo di una serie dove ne vedremo delle belle.

La storia travagliata di Logan e Tate, il loro incontro, la loro passione ci regala forti emozioni che ci travolgono.

Un incontro inaspettato in un bar, un gioco di parole, un coming-out da affrontare, un’intera vita da riconsiderare, passione, gelosia e un amore da non nominare.

Una storia ricca di scene di sesso, a volte troppo anche per noi amanti del genere, ma ricca anche di sentimenti contrastanti, paure e dubbi.

Un romanzo da assaporare, gustare e lasciarsi travolgere da una passione inspiegabile e improvvisa, battute esilaranti di Logan in versione “Geloso”, e un passato che inizia a svelarsi.

Un primo appuntamento con una coppia che ci farà soffrire sicuramente, che ci farà odiare i protagonisti con il loro carattere, ma che ci porterà anche ad amarli in maniera assoluta.

Da leggere per iniziare ad intraprendere un viaggio senza cognizione di spazio e tempo, un viaggio senza bussola, dove la ragione è l’unica mancanza.

C’è tutto ancora da scoprire e noi non vediamo l’ora.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *