Recensione “NON E’ UNA FAVOLA” di Sara Cordioli

 

 

 

 

 

SE GIOCHI COL DIAVOLO VINCI TUTTO… O PERDI OGNI COSA.

Kiley Wayne non rincorre più nessuno. A cominciare dal suo capo, Scott. Decisa a lavorare su se stessa per tornare quella di un tempo, non si aspettava certo che il destino le riservasse la più difficile delle prove. Hyden Stone, il ragazzo che le aveva rubato il cuore da adolescente per poi sparire nel nulla, è riapparso. Per rimanere, o almeno così dice. Hyden non ha avuto vita facile, le cicatrici sul suo corpo e sulla sua anima ne sono la prova, ma di una cosa è certo: nessuno farà del male alla sua Kiley.
Quando, dopo dieci anni, si ritrovano, sperano entrambi in una seconda chance. Hyden, però, nasconde un segreto che può mandare all’aria tutto perché cosa succede quando una storia d’amore finisce nel mirino di una pistola?

Il titolo non rende affatto giustizia a questo libro, perché nelle sue pagine nasconde una piccola favola, una storia d’amore che si intreccia con vicende assolutamente adrenaliniche.

Troppi segreti sono stati tenuti nel corso degli anni, e sono proprio questi segreti che hanno allontanato Kiley e Hyden dai tempi della scuola, sono stati lontani 10 anni e adesso non vogliono più separarsi, anche se Hyden dovrà proteggerla da un pericoloso criminale.

Hyden è perfetto sotto ogni punto di vista anche se nasconde a Kiley un segreto inconfessabile, così potente da poter distruggere nuovamente quello che stanno ricostruendo.

Il libro è scritto bene e scorre veloce, infatti sono riuscita a leggerlo in una notte, di notte perché nonostante il sonno non potevo assolutamente smettere di leggerlo.

Confido che l’autrice abbia in serbo di scrivere almeno altri due libri perché mi piacerebbe moltissimo leggere di Danijel Dostovnic e di Lucas, il fratello di Kiley .
Potresti essere stalkerata per quest’ultimo.

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *