Recensione “Never say never (NY Lovers Vol. 2)” di Carlo Lanna

 

 

 

Oliver è un grafico pubblicitario oppresso da un lavoro che odia con tutto se stesso. Cecil è una cameriera logorata da un passato che non può e forse non vuole dimenticare, prigioniera in un inferno personale che le sta distruggendo la vita. Li lega un sentimento profondo, un amore che potrebbe salvare entrambi, ma che rischia di crollare sotto il peso di ciò che è stato al di fuori di loro. Sarà Cecil a dover affrontare la sfida più grande e fare i conti con quel segreto taciuto troppo a lungo, che minerà dalle fondamenta il loro futuro insieme.

Carlo Lanna torna con il secondo volume della NY Lovers Serie, dando voce a Oliver e Cecil, già incontrati ne Il colpo di fulmine non esiste (Words Edizioni, 2020).

Eccoci al secondo appuntamento con la “NY loves series. Vi ricordate Oliver e Cecil? Beh, questo capitolo della serie parla proprio di loro e del loro percorso.

Io mi ero già affezionata a questi due ragazzi nel libro precedente, ma leggere la loro storia, i loro demoni e la loro rinascita, mi ha fatto venire il groppo in gola e le lacrime agli occhi.

La scrittura di Lanna ti entra nel cuore, ti spezza e ti ricostruisce, ti fa sognare e ti fa innamorare.

Ho amato questo libro dalla prima all’ultima pagina e anche quando sembrava tutto perduto, sono andata avanti e ho voluto credere fino alla fine nell’happy end, perchè credetemi, non ci sono due protagonisti che se lo meritano di più di questi due meravigliosi ragazzi.

Un’altra chicca si aggiunge alla Words Edizioni e posso assicurarvi che se andrete a leggere la serie, non ve ne pentirete.

Scrittura scorrevole e pulita. Un libro che non parla solo di amore, ma anche di amicizia. Un libro che ti fa ancora credere nei sentimenti e ti lascia con il sorriso in bocca.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *