Recensione “Mi sono preso un cucciolo” di Samantha M.

trama

Russell è soddisfatto della sua vita. Dirige un’attività di successo e non gli manca niente per essere felice. Se non che, la casa vuota a cui torna ogni sera comincia a essere davvero troppo vuota e solitaria. Quindi, perché non adottare un cucciolo? Magari un bel gatto… Ma, una fredda sera di dicembre, Russ si ritrova a portare a casa un genere ben diverso di cucciolo quando interviene per salvare il giovane Ray da un’aggressione.  Il suo amico e collega Philip, invece, di legami non ne vuole proprio sapere. Gli bastano le storie di una notte, rimorchiate nel suo club preferito, e non ha né il tempo, né le energie da dedicare a una relazione stabile. Tuttavia, le sue certezze cominciano a vacillare quando incontra quello che sembra l’uomo perfetto per lui. Rob non ha intenzione di arrendersi con lui, ma dovrà dimostrargli che, insieme, possono superare anche i momenti più difficili.

 

recensione

 

Appena finito di leggere l’ultima pagina… Ho ancora gli occhi appannati dalle lacrime, ma non potevo trattenermi dallo scrivere subito la recensione.

Apprezzo quest’autrice sin dai suoi primi libri, ma questa volta ha superato se stessa. E’ cresciuta con il passare del tempo e il modo di scrivere è cambiato, migliorando libro dopo libro. Anche in questo ci sono dei piccoli errori e qualche refuso, ma la trama e lo svolgimento sono talmente tanto ben fatti che tutto il resto passa in secondo piano.

Doppia storia d’amore all’interno dello stesso libro… Quattro personaggi totalmente diversi che ti prendono il cuore… Se devo dirvi la verità, non c’è un mio preferito perché li adoro tutti allo stesso modo, e tutti allo stesso modo mi hanno strappato tante lacrime.

Il libro scorre che è un piacere, le pagine ti volano via in fretta e ogni capitolo è caratterizzato dalla dolcezza e dall’amore. Anche nei momenti bui e tempestosi l’amore è lo spiraglio di luce che illumina tutto.

Felicissima di averlo letto e averlo potuto recensire, e sono sicurissima che tra qualche tempo lo riprenderò in mano, perché è impossibile non innamorarti dei nostri cuccioli.

Per tutti i romantici e le romantiche che credono nell’amore vero e nelle storie strappa lacrime, allora questo è il libro che fa per voi!! E se non siete tanto romantici, ma amate i libri piccanti, vi assicuro che a questo libro non manca proprio nulla.

Una domandina per l’autrice… I tuoi fantasy sono bellissimi, e penso di averlo già detto, ma siamo sicuri che la tua strada non sia il romance?

 

Sensualità: 4 cuori rosso

 

Recensione: FirmaIceAngel2

 

Editing: Ele

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *