Recensione “Mai seguire le regole” di Monica Murphy

 

 

 

Camden Fields è il quarterback della squadra di football del college. Silenzioso, intelligente e incredibilmente affascinante, è l’uomo di cui tutte le ragazze del campus parlano e che tutte desiderano. Anche se ha avuto qualche avventura occasionale, non ha mai avuto nessuna storia. E, all’apparenza, non ne vuole una nemmeno con Blair, la sorella del suo migliore amico. Ogni volta che sono insieme, le ricorda che è off-limits, che tra loro non potrà mai succedere nulla. Ma Blair non può ignorare gli sguardi roventi che le rivolge e l’attrazione che crepita tra loro. Può negarlo quanto vuole, ma quell’uomo la desidera. E lei desidera lui, e al diavolo le conseguenze. È stanca di essere sempre la brava ragazza che fa ciò che tutti si aspettano. Per una volta, vuole infrangere le regole che ha seguito per tutta la vita. Vuole conquistare Camden Fields, e nessuno potrà fermarla. Riuscirà a rubare il cuore dell’unico ragazzo che non dovrebbe volere?

 

Dopo aver letto migliaia di romance qualsiasi storia pecca di originalità e, se l’autrice non riesce a mettere nessun elemento che catturi l’attenzione, ecco che il lettore si ritrova un libro “noioso” pur avendo un buon potenziale.

Con questo stato d’animo non troppo entusiasmante ho finito di leggere questo libro che non è proprio da buttare, anzi, piacevole per certi versi, ma non ho trovato l’elemento “wow” che mi ha portato all’epilogo con il sorriso sulle labbra.

Ho trovato troppo immaturo e “senza spina dorsale” il protagonista maschile, non riesce a prendere una posizione, vuole lei ma quel off-limit lo limita in tutto: vuole ma non prende, prende ma non sa tenersela.

Lei è troppo insistente per i miei gusti e sembra l’uomo della situazione.

Monica è un’autrice di bestseller ma con questo non è riuscita a prendermi.

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *