Recensione “L’amore non esiste” The Billionaire Boys Club series di Jessica Clare

 

 

 

 

 

Kylie è la make-up artist delle stelle, e sa cosa significa essere messi in secondo piano. Specialmente se a farlo è la sua famosissima datrice di lavoro, la popstar Daphne. È per questo che è stupita e felicissima quando una sera, a una festa, attira l’attenzione di un uomo fantastico. Ma quando Daphne decide che vuole per sé il bellissimo miliardario, Cade Archer d’un tratto per Kylie diventa intoccabile. Cade conosce Daphne da anni, e si è sempre chiesto se potesse essere la donna giusta per lui, anche se lei non l’ha mai degnato di uno sguardo. Ma una notte rovente con Kylie ha cambiato tutte le carte in tavola. Allora perché Kylie all’improvviso lo sta evitando? Per fortuna Cade è deciso ad avere ciò che vuole, e farà di tutto per dimostrare a Kylie che anche lei può avere tutto ciò che desidera…

Come può un amore nascere al primo sguardo, quando credi che il tuo cuore sia già impegnato? Quando trovi la bellezza nella semplicità, in quel sorriso e in quella voglia di vivere?

Ecco questo è tutto ciò che accade a Cade Archer, eterno innamorato della popstar Daphne, quando incrocia gli occhi di Kylie in un bar in un giorno qualunque.

Da qui un susseguirsi di incontri clandestini, un matrimonio a Las Vegas, messaggi eccitanti, immagini focose, baci in hotel.

Una storia d’amore che sboccia all’improvviso, senza preavviso, svelando tutti i suoi colori e il suo profumo.

Ottima scrittura, scorrevole e minuziosa nei dettagli. Ottimi personaggi, il ricco e la Cenerentola. Battute esilaranti e scene da batticuore.

E chi non vorrebbe la banda al completo che suona It Must have been love dei Roxette? Chi non vorrebbe l’anello dei sogni al dito?

Per chi crede che Cenerentola esiste ancora ai giorni nostri, per chi crede che l’amore non è solo un trucco ma è qualcosa di semplice.

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *