Recensione “La sua tentazione” di Cathryn Fox

 

 

 

 

 

Da quando la sua ultima relazione è implosa su stessa, l’esperto di esplosivi Brad Crosby ha perso l’appetito per tutto ciò che è “per sempre”. Ma la migliore amica di suo fratello? Quello sì che è un bocconcino succulento su cui mettere i denti.

Da anni Brad è il protagonista delle fantasie di Madison Graham. Se solo fosse il tipo di ragazza sicura di sé che lui predilige, e non una pasticcera il cui unico trucco consiste in un po’ di zucchero a velo sul naso. I suoi timori sono confermati quando il suo appartamento si allaga e Brad le offre di dormire da lui, nel suo letto. Da sola.

Avvolta nelle sue lenzuola, sogna il suo tocco, i suoi baci, il calore del suo corpo contro il proprio. Ma i sogni diventano realtà: la mattina successiva si rende conto che quelle che credeva fantasie non lo sono affatto.

Molto presto i due cominciano a fare scintille a letto. Brad inizia ad affezionarsi alla dolce Madison e non può fare a meno di voler estendere i termini dell’accordo.

Peccato che lei continui a ricordargli che la loro storia ha una data di scadenza.

Avvertenze: potrebbe contenere scene di sesso bollente ed esplosivo, e fuochi d’artificio in onore del 4 luglio che impallidiscono a confronto con le scintille prodotte da uno scapolo convinto e una seducente pasticcera.

E’ sempre bello leggere di storie d’amore, sentimenti allo stato puro che vanno dal primo amore, la dolcezza, la delicatezza, alla passione sfrenata dell’amore vissuto.

Questo sono i protagonisti di questo gran romanzo. Madison è da sempre innamorata di Brad, il fratello del suo migliore amico, ma la sua insicurezza la porta a tacere e non farsi avanti nei suoi confronti.

Non è la solita protagonista in tailleur e calze autoreggenti, lei è la semplice pasticcera con un trucco naturale e un profumo di torte soffici alle fragole.

Ma un problema tecnico, un tecnico improvvisato fanno in modo di avvicinare i due protagonisti e scoppia la scintilla.

Ma la fiamma è alimentata dalla sola passione, devono godersi il momento, un tempo definito, un mese, trenta giorni e tutto ritornerà come prima. Il bel soldato non vuole legami, Madison è la migliore amica di suo fratello, il loro rapporto deve limitarsi nella camera da letto, nessun appuntamento, nessun dialogo tra amanti.

Ma se i sentimenti tenuti nascosti per molto tempo si risvegliassero?

A volte le parole non dette, la normalità di una ragazza, un grembiule sporco di zucchero a velo, due occhiali impolverati di cannella celano il vero amore.

Questo libro profuma di fragole, di pancake, di cannella e zenzero, una spolverata di zucchero a velo e cacao, la ricetta dell’amore è già infornata.

 395 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *