Recensione “Kyler” di Paola Gianinetto

 

Dopo la morte dell’amata mamma, Nia non ha un posto che può chiamare casa, non appartiene a nessun luogo e le persone attraversano la sua vita senza lasciare traccia. Quando perde il lavoro in una casa editrice di Windhill, cittadina sperduta nel nord del Michigan, Nia conosce Elizabeth, la proprietaria del Tiresia, un locale notturno immerso nella foresta che circonda la città. L’affinità tra le due ragazze è immediata, ma presto Nia scopre che la sua nuova amica nasconde uno spaventoso segreto: Elizabeth, in realtà, è una vampira.

Dopo lo shock iniziale, grazie al profondo affetto che la lega a Beth, Nia riesce ad accettare la sua natura e inizia il viaggio in un mondo popolato di potenti creature immortali. Tra loro c’è anche Kyler, il misterioso socio di Beth: il Principe Oscuro è diabolicamente affascinante e irresistibilmente sensuale.

E vuole lei.

Nonostante la paura e i disperati tentativi di opporsi all’attrazione che la spinge verso un pericoloso predatore, alla fine Nia non può fare altro che arrendersi a lui.

Ma un mortale pericolo minaccia il loro amore appena nato, un amore così grande da superare qualsiasi ostacolo.

 

Io adoro “The Vampire diares” e, con questa serie, Paola ce la vuole ricordare quasi tutta, la storia d’amore tra umano e demone è eternamente bella.

Un amore immortale?

Kyler lotterà contro la propria natura per non cadere in tentazione, e poi scoppia l’impensabile, l’attrazione è irresistibile e quell’umana che ci va contro è pane per i suoi denti.

“Per quanto ti ostini a tentare di fuggire, un giorno io ti avrò. Tutta quanta, corpo e anima: non c’è nulla che tu possa fare per evitarlo.”

Lui, il Principe Oscuro, lei, una semplice mortale.

Riusciranno a trovare un punto d’incontro?

“Se ti succedesse qualcosa perché io non sono stato in grado di proteggerti, l’eternità diventerebbe impossibile da vivere.”

E se lei donasse volontariamente il suo sangue?

La storia è ben intricata, complessa, oserei dire, non gira solo intorno alla coppia ma altri personaggi entrano in gioco, svelando, così, protagonisti delle prossime uscite.

Una serie che ci terrà incollati dalla prima all’ultima pagina.

 

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *