Recensione “Kiss and Ride” di Teodora Kostova

 

 

 

 

Cosa succede quando incontri il ragazzo giusto nel momento sbagliato?
Quando suo padre muore, anche se da tempo non rapporti con lui, Vincent Alesi prende il primo aereo da New York per Roma, per essere presente al funerale. Anche se deve dare fondo alla sua carta di credito. Anche se odia quell’uomo per averlo lasciato. Anche se è il giorno prima di Natale.
Quando tutto ciò che poteva andare storto finisce male, Vin si ritrova a fidarsi di un completo estraneo, raccontandogli tutti i suoi segreti, anche quelli che non sapeva di avere.
Il lavoro di Luca Romano, come accompagnatore di volo, lo porta in tutto il mondo. Ma quello stile di vita non è ciò che vuole. Il suo sogno di aprire un proprio ristorante viene messo in attesa da circostanze che sfuggono al suo controllo.
Il tempismo è tutto…
Quando Vin irrompe nella vita di Luca, il passo per innamorarsi è breve per entrambi gli uomini. Ma la loro vita, i loro sogni, anche le città in cui vivono, non potrebbero essere più differenti. I loro pochi giorni insieme a Roma sono romantici, emotivamente intensi e lasciano entrambi con il desiderio di volere di più.
Può una fugace storia d’amore cambiare la vita per sempre?

Partiamo dal presupposto che la Kostova è un punto fermo, una certezza!!! Avevo bisogno di coccolarmi un po’, di scaldarmi il cuore e leggere questo libro è servito esattamente allo scopo.

Vincent e Luca sono i protagonisti di questa storia e di loro vi innamorerete!!! La cornice di tutto è Dicembre, con il profumo di Natale nell’aria che rende tutto un po’ più magico… anche innamorarsi di un perfetto sconosciuto!!!

Vincent è un ragazzo americano, con una storia familiare non semplice, che arriva a Roma per commemorare il padre, Luca è lo sconosciuto che lo salverà, gli darà un posto in cui stare e quella voglia di amare di cui entrambi hanno bisogno.

Questo libro è il libro dove l’amore e l’atmosfera natalizia compiono il loro miracolo e due perfetti sconosciuti trovano l’uno nell’altro l’incastro perfetto.

Splendida come sempre la penna della Kostova che dosa sapientemente tutti gli ingredienti per un romance da manuale!!! Consigliatissimo.

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *