Recensione “King. Segreto incoffessabile” di T.M. Frazier

 

 

 

All’improvviso ricordo ogni cosa. L’amnesia se n’è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell’oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo. Chiedere aiuto a King, l’uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se significa sposare qualcun altro…

Wow, una lettura adrenalinica, passionale e molto, molto altro.

Il primo volume ci aveva lasciato con un sapore amaro in bocca. Lei ritorna alla sua vita pur non ricordando niente, lasciando King colpevole e afflitto.

Tutto improvvisamente ritorna alla normalità: lei è mamma e fidanzata, figlia di due genitori che la tengono a distanza e la sua migliore amica è sparita.

La dinamica della lettura è molto ritmica, la suspense degli eventi tiene il lettore incollato alle pagine. E la storia d’amore? Beh, questa è un’altra cosa.

“Non mi ero mai aspettata di potermi innamorare di King. Il mio rapitore, il mio tormentatore, il mio amante, il mio amico, il mio mondo. Eppure era successo.”

“Quando tutta questa faccenda del cazzo sarà finita. ti riporterò a casa. Con me.”

E adesso chi sarà? Doe, Ray, Pup?

Tutto sembra rimesso in gioco, niente è quel che sembra. Sotto le spoglie di un angelo si nasconde uno dei più crudeli demoni.

I protagonisti ne vedranno di belle e di brutte prima di arrivare ad un epilogo non proprio scontato.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *