Recensione “INCREDIBILMENTE TUA” di Cristina Rotoloni

 

 

 

 

 

 

Ti ho chiesto di lasciarmi fuori dalla tua vita, ora ti chiedo, se puoi, tieni uno spazio nel tuo cuore per me.

Tienimi lì.
Non dimenticarmi Sara, non farlo.”

David
Il cuore di Sara si è spezzato e rimasta sola, senza risposte, fugge in Italia nella casa dei nonni, dove il destino gioca con i suoi sentimenti ponendole di fronte Marco, un perfetto sconosciuto che dichiara di essere il fratello di David e Sara su questo non ha dubbi. Lo segue alla ricerca delle risposte che le erano state omesse, trovando una verità sconvolgente. Informazioni che non le eviteranno il pericolo; nessuno sarà al sicuro perché Cindy cercherà la sua vendetta.

Degno finale di un romanzo che ho amato moltissimo.

La penna sicura ed elegante dell’autrice ci porta a intraprendere un viaggio, un percorso oscuro, che i protagonisti non vorrebbero vedere e in parte neppure i lettori a caccia del classico lieto fine.

Il primo volume infatti era terminato con un fatto drammatico per la protagonista, una lotta fra il bene e il male, fra il passato e il presente, fra un uomo indegno, mostruoso e colui che invece Sara ha imparato ad amare, l’unico capace di sconvolgere il suo mondo, impossessarsene e renderla schiava dei propri sentimenti.

Sara è una donna spezzata, che non vuole arrendersi all’evidenza e che non riesce a trovare un appiglio a cui ancorarsi, soprattutto dopo che anche l’amato Fabrizio la lascia, deciso a cambiare rotta una volta per tutte.

David e Fabrizio, due lati di una stessa medaglia, che in queste pagine trovano il loro posto, dilaniando l’animo di chi legge e di chi vive sulla propria pelle ogni scoperta. Ogni decisione presa, ogni sguardo, ogni azione troverà un suo perché. E mentre Sara fa luce nel passato del suo uomo e anche nel proprio, la vita le gioca uno scherzo sadico: l’incontro con Marco, un uomo capace di destabilizzarla fino quasi al punto di romperla in mille pezzi.

Tanti, troppi tasselli dovranno trovare la loro collocazione all’interno del cuore di Sara, mentre fuori incombe un pericolo letale caratterizzato da Cindy ancora in cerca di vendetta.

Una scrittura impeccabile, una storia intricata ma molto coinvolgente, personaggi ormai familiari e ricchi di sfaccettature il tutto condito da svariati colpi di scena, pericoli e passione.
Superconsigliato!

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *