Recensione “In viaggio verso noi” di Kati Wilde

Una promessa.

Due cuori.

Tre regole.

Quattro settimane per infrangerle tutte.

Quando la migliore amica di Aspen Phillips la invita a un road trip di un mese, lei prova sentimenti del tutto contrastanti. A condividere i loro spazi ristretti ci sarà Bramwell Gage, fratello iperprotettivo e idiota a tutto tondo. Bram è sexy a livelli ridicoli, ma non fa alcuno sforzo per nascondere quello che pensa di Aspen: che è spazzatura che non va bene per sua sorella. Ma Aspen farà del suo meglio per andare d’accordo con il rigido milionario e mantenere la sua promessa, nascondendo un segreto sulla sorella di Bram che lui non dovrà mai scoprire.

Ma quando un bacio rovente rivela che i sentimenti di Bram verso di lei sono molto più intensi di quanto creda, le emozioni di Aspen fanno un’inversione di marcia. Improvvisamente la ragazza che non aveva niente ha tutto, ma solo se la verità sulla sorella di Bram rimarrà nascosta. Perché quando tutti i segreti e le promesse si sveleranno, Aspen rischierà di perdere tutto…

L’amore non è bello se non è litigarello, ma qui si parla di odio allo stato puro.

Bram non sopporta l’amica della sorella, ritenendola inferiore e per certi versi anche approfittatrice, lei è la scelta sconsiderata della sorella, una sorta di ribellione nei confronti del fratello.

Sono opposti, sia come stile di vita che come carattere, lui pacifico, calmo, manager di una grossa azienda, lei allegra, tosta e squattrinata.

Un viaggio organizzato per tre, si rivelerà un occasione per loro due di avvicinarsi, conoscersi e forse, chi lo sa, scoprire come l’odio si può trasformare in amore.

Chiusi in macchina, saranno costretti a dividere quello spazio così ristretto tra scontri, battibecchi e attrazione, ne vedremo delle belle.

“E tu hai scopato me, anche se ti odi per avermi voluto. Ora mi vuoi con te, anche se pensi che sia un male per te, per tua sorella, un male per tutti!”

Amare.

“Non  puoi amare qualcuno quando vorresti che tutto di lei fosse diverso.”

Raccontato soltanto dal punto di vista di Aspen, questo è stato il deterrente per un punto punteggio non pieno, volevo conoscere i pensieri di Bram e scoprire quel cuore così complesso.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *