Recensione “In attesa di un principe (Island Tales Vol. 1)” di K.C. Wells

 

 

 

 

 

 

Quando Mark, apprendista parrucchiere, vede Sam per la prima volta, è desiderio a prima vista. Sam incarna tutte le fantasie di Mark. Non potrebbe essere più perfetto di così. Certo, c’è quel piccolo particolare insignificante: Sam ha la ragazza. Diavolo… Un caso fortuito fa incontrare i due uomini nella sua spiaggia preferita, e Mark si ritrova con un nuovo amico. Trascorrendo molto tempo insieme, Mark incomincia a vedere Sam non più come un oggetto del desiderio, ma più come un qualcuno fatto apposta per lui. Ma innamorarsi del suo nuovo migliore amico, etero, non può portare altro che un cuore spezzato.

A Sam piace Mark. Gli piace veramente. E gli piacerebbe conoscerlo più a fondo. Ma Sam ha molti segreti. Nella sua vita ci sono cose che non può svelare a Mark, la vergogna è troppa ed è qualcosa che non vuole condividere con nessuno. E se Mark scoprisse quello che Sam prove realmente per lui, e i segreti che gli sta celando… non può correre quel rischio.
Poi, una notte di bagordi al pub cambia ogni cosa.

 

Per la miseria che libro che ha sfornato la Wells!

Mark è il solito ragazzo timido che ti fa fare gli occhi a cuore per la sua dolcezza mentre Sam è il ragazzo perfetto tranne per il fatto che ha una ragazza stronzissima con la puzzetta sotto il naso.

I due ragazzi si ritrovano a vivere un’amicizia meravigliosa, come una vera amicizia dovrebbe essere e per Mark è solo un modo per stare  vicino all’uomo che gli ha già rubato il cuore. Ma come conciliare i suoi sentimenti con il fatto che non vuole perdere il suo migliore amico? Complice una sbornia al bar Mark non riesce più a nascondere quello che il suo cuore sta urlando e Sam è così allibito che sparisce dalla sua vita. Ma ci sono segreti di cui Mark non è a conoscenza e segreti che nemmeno Sam riesce a svelare al suo migliore amico finché, in un giorno di pioggia, questi si presenta davanti alla porta di casa di Mark e i loro cuori cominciano a battere all’unisono. La situazione però è così critica che Sam dovrà affrontare i suoi doveri e i suoi incubi a brutto muso e scegliere come vivere la sua vita.

Riusciranno finalmente a stare insieme senza troppi impedimenti? Riusciranno a vivere per sempre felici e contenti? Leggetelo che non ve ne pentirete.

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *