Recensione in anteprima “Street love” di Daniela Ruggero

 

 

 

 

Esteban e Abygale vivono nella stessa città, respirano la stessa aria e calpestano la stessa strada. Eppure le
loro vite sono così diverse che i loro mondi non sembrerebbero destinati a incontrarsi. Ma il destino ha in
serbo per loro un colpo di coda e sulle spiagge roventi della California, cullati dal profumo dell’oceano
Esteban e Abygale conoscono l’amore. Come una ballerina rapita da una danza di strada, selvaggia e
passionale, Abygale troverà il suo amore tra le braccia criminali del capo di una gang latina.

 

Ci siamo, ho finito di leggere in anteprima il libro di Daniela Ruggero, persona e autrice che stimo profondamente e di cui non sempre posso leggere qualcosa, il suo genere di solito non è il mio ma questa volta… questa volta WOW!!!

Non mi sentirete parlate di editing, refusi e simili, la mia è una versione non editata, ma ragazzi miei c’è il fuoco che le scorre nelle vene, quindi chi se ne frega se non era la versione editata!!!

Esteban e Abygale… due anime destinate ad amarsi, due ceti sociali e due culture diverse ma un unico battito del cuore… e non importa la strada, le bande, la diversa estrazione sociale, la sola cosa che importa è che il ritmo dello cuore è lo stesso, batte a ritmo di bachata!!!

Ho assaporato ogni momento insieme a loro, mi sono innamorata della danza, dell’oceano, dell’amore che li unisce… al contrario ho odiato l’autrice più e più volte per poi innamorarmene di nuovo… lei che non può scrivere l’amore se non è totalizzante, sofferto, pieno di ostacoli, lei che però l’amore lo conosce e ne sa parlare e ti porta a ridere e piangere, a tenere il fiato sospeso, a tremare di paura ma anche di piacere.

Non vi parlerò di stile di scrittura, non posso descriverlo perché il dono di Daniela è essere un camaleonte, con lei niente è scontato, una cosa però è certa, la sua vena cupa è il suo tratto distintivo!!!

Vi suggerisco di leggere questo libro e lasciarvi trasportare, non saltate nemmeno una riga, fate il pieno di emozioni e non ne rimarrete delusi!

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *