Recensione “Il suo chiodo fisso” di Cathryn Fox

 

 

 

 

 

 

Un anno fa, Cole Sullivan ha fatto una promessa sul campo di battaglia, sigillata con il sangue di un uomo morente: prendersi cura della sorella minore del suo migliore amico. E adesso è costretto a convivere con il fatto che Gemma Matthews è del tutto off limits.
Benché Gemma abbia sempre avuto una cotta per l’artificiere – moro e bellissimo, anche se fin troppo serio – non riesce a dimenticare il suo passato rifiuto. Ed eccoli ora, dieci anni dopo, con Cole ancora nel ruolo di protettore. Ma quando lei lo scopre a osservarla dalla casa di fronte, coglie al volo l’opportunità di fargli vedere tutto ciò che si è perso.
Cole riesce a malapena a mantenere la calma davanti allo spettacolino di Gemma in camera da letto. Non è mai stato un uomo che corre rischi, ma la campagna di seduzione senza limiti della donna accende la miccia di una bomba che può solo finire per esplodergli in faccia.
Il pensiero di fare marcia indietro viene spazzato via da una passione bollente e sconsiderata che lo lascia con un quesito: come farà a vivere tra i cocci acuminati della promessa infranta?

Una promessa contro un amore. Una promessa che rischia di essere infranta, quando quell’amore sfocia nella più vorace passione. Una promessa che frena il suo cuore. Una promessa che innalza un muro attorno a quel cuore.

Il dolore che attanaglia, il dolore che fa chiudere gli occhi per non vedere oltre.

Lei, tenera, dolce, la ragazza da proteggere, la ragazza che ha sempre amato, la ragazza che è diventata la donna dei suoi sogni, dei suoi desideri. A nulla è valsa la sua lontananza, perché come le falene attratte dalla luce, lui non può fare a meno di Gems.

Lui, Cole, il ragazzo protagonista del suo primo amore, il ragazzo che l’ha rifiutata anni prima, il migliore amico di suo fratello, il suo protettore, la sua guardia del corpo.

Un amore tormentato, un amore che sfocia nelle più dolci passioni.

Doveva essere solo una notte, una semplice notte, per spegnere le fiamme della passione, ma se ad ardere non sia solo la passione? Se nel fuoco ci sia un cuore che batte da anni in sordina?

Un amore che deve fare i conti con il passato, con vecchi demoni, con una promessa per onore, un romanzo ricco di amore, passione, dolcezza e protezione.

Un mix ben miscelato tra le pagine, una storia semplice e pura, l’amicizia per un amico-fratello, l’amore per gli animali, e il primo amore capace di far battere il cuore ancora e per sempre.

Sensualità:

Recensione:

Editing:

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *