Recensione “Il segreto dell’attore” di Eva Amaryllis

 

 

 

Zoe Colombo è una giovane giornalista in ascesa, cura una sua rubrica per la rivista femminile del momento e ha in programma un’intervista con l’attore e sex symbol Dario Alinari. La sua vita non potrebbe andare meglio di così.
Quando però incontra Dario, capisce di essere seriamente nei guai: l’attrazione tra loro è potente, fulminea come una scintilla, e non può che innescare un vero e proprio incendio.
Dario la assume per scrivere la sua biografia e le settimane che trascorrono insieme permettono a Zoe di conoscere l’uomo che si cela dietro l’immagine patinata della star del cinema: una persona segnata da un’adolescenza dolorosa. Ma quando il segreto che l’attore le ha confidato viene svelato dalla rivista di Zoe, il presunto tradimento sembra allontanarli definitivamente…

Questo è uno di quei romanzi che ti entra dentro piano piano, senza grandi colpi di scena, ma che ti accarezza l’anima e ti ricorda che la vita non è fatta di apparenze ma di tanta sostanza.

Zoe è una giornalista che deve intervistare uno dei più famosi attori italiani del momento: Dario Alinari. L’incontro tra i due è molto intenso, particolare e lo si evince dal bellissimo articolo che salta fuori.

Dario, all’apparenza freddo dongiovanni, si sente subito attratto dalla bella giornalista e cerca la scusa per rivederla e quale meglio dell’opportunità di farle scrivere la sua autobiografia?

Passare molto tempo insieme è come farli giocare con dell’esplosivo, infatti la passione dirompe insieme anche alla confidenza reciproca.

Amore, gelosie, cose non dette, scoop giornalistici, ma anche sincerità e fiducia sono fra gli elementi di questa brillante commedia romantica che consiglio perché molto piacevole e ben scritta!!!

firma Claudia

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *