Non sono mai stata una brava ragazza. Non mi lascio frenare da qualche stupida regola e non ho paura di ciò che la gente pensa di me. Questo non vuol dire che non abbia un mio personalissimo codice di condotta. Come ad esempio non tradire la fiducia di mio padre. Sarebbe un grosso scandalo se la figlia del coach della squadra universitaria cominciasse a frequentare un giocatore del college rivale… Jake Connelly è la personificazione del mio suicidio sociale: una star dell’hockey arrogante quanto insopportabile, affascinante in modo ridicolo. Il suo talento ha messo più volte la squadra di mio padre in difficoltà. E allora perché perdo tempo con lui? Perché Jake è la chiave per un tirocinio da sogno, anche se fa di tutto per rendermi le cose difficili. Ho bisogno che finga di essere il mio fidanzato. Ma per ogni finto appuntamento, pretende che gliene conceda uno vero. Questo significa che sono in guai molto seri.
Questa autrice sforna romanzi come io con le torte… Ha sempre idee pronte, libri in stesura, altri in pubblicazione: è un mostro!
Varie serie ci hanno accompagnato, troppi i personaggi da ricordare, innumerevoli le storie d’amore che ci ha regalato, baci, abbracci, dichiarazioni e finali da batticuore.
Gli sport romance sono il suo punto di forza, come questo, è la regina indiscussa degli sport romance.
Brenna è la figlia del coach, ma della squadra rivale di Jake e questo è un grosso problema.
Jake è il classico Dongiovanni della situazione, bello, atleta e senza alcun legame, almeno fino a quando, una notte, una ragazza qualunque lo fa sentire “usato”.
Brenna, quindi, diventa la sua ossessione.
Questa serie è un sequel della “The Campus series”, secondo volume; la protagonista era già comparsa nel primo come migliore amica di Summer, e ora la storia è tutta incentrata su lei e sulla sua avventura con il ragazzo di Harvard.
Quindi adesso mettiamoci i pattini e via sul ghiaccio a conoscere questi protagonisti che, tra odio-amore e passione, ci terranno in compagnia.
Una storia abbastanza travagliata, la redenzione del protagonista arriva quasi subito, ma per gli eventi raccontati ci sta tutto (non voglio fare spoiler) è da leggere assolutamente!
Brenna è la classica ragazza tutto pepe, bella, accattivante e sicura di sè, ma ha saputo dimostrare anche un certo spessore e maturità nell’affrontare le cose; ho adorato la famiglia di lui e il coach che, seppur rigido, ha a cuore il bene della figlia.
Lascia un commento