Recensione “Il mio lato proibito” di Pamela Baiocchi e Michela Piazza

 

 

 

“È un bugiardo! Se fossi saggia, me ne andrei.

Ma poi Juan infila la lingua nella mia bocca e i buoni propositi svaniscono.”

Elisa è dolce e tranquilla.

Juan è spregiudicato e sensuale.

Tra pozze termali sperdute nella foresta, vulcani attivi e nidi di tartarughe, l’attrazione tra loro cresce inesorabile, però un segreto sembra pronto a dividerli per sempre.

Impareranno a lasciar cadere ogni difesa e ad ammettere che gli opposti si attraggono?

Una storia esotica e decisamente piccante.

Perché in ognuno di noi si nasconde una parte selvaggia.

Questo romanzo è un bellissimo viaggio alla scoperta del Costa Rica e delle sue meraviglie naturali ma anche un viaggio alla scoperta di sé stessi, del proprio io interiore e del proprio lato proibito.

Elisa sta per partire per una vacanza con un’amica che all’ultimo le dà buca. Nonostante sia una persona precisa e super organizzata decide di partire lo stesso da sola perché sente la necessità di staccare la spina dalla noia della quotidianità. In Costa Rica incontra Juan, una guida che le farà perdere la testa. Ma non tutto è come sembra così fra i due sarà amore e odio finché non saranno capaci di aprire i loro cuori e ascoltarsi.

Una splendida storia d’amore, quasi un sogno, che fa battere forte il cuore ma che fa anche fermare a riflettere su chi siamo e cosa davvero vogliamo dalla vita. Sempre bella la scrittura di queste due autrici che insieme sfornano romanzi freschi e leggeri ma che comprendono sempre un’analisi profonda dei sentimenti umani.

Consigliatissimo!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *