Recensione “IL MIO INGANNO – Vol 1″ di Luana Ballarò

 

 

 

 

 

 

Aurora è una ragazza semplice, che non ha grilli per la testa, responsabile e bella, fuori quanto dentro. Ma la vita la metterà a dura prova, ritrovandosi nel bel mezzo di una tempesta. Erik, un ragazzo bellissimo quanto turbolento, dirige l’agenzia di famiglia. Ma Erik ha uno scopo ben preciso nella sua vita: la vendetta. Il loro primo incontro sarà uno scontro…riuscirà Erik a mettere da parte la vendetta?

Il primo libro della serie “Il mio inganno” l’ho trovato un romanzo con del potenziale.

I personaggi sono ben definiti: Aurora è la classica brava ragazza, di famiglia benestante, senza grilli per la testa e piena di fiducia verso il prossimo; Erik invece, pur venendo da una famiglia ricca, ed essendo a capo di un’impresa, non ha saputo raggiungere altrettanto successo nella vita sentimentale. Possiamo definirli due protagonisti all’opposto, lei luce e lui buio, lei bianco e lui nero, lei purezza e lui inganno.

La storia ruota intorno a loro, con alti e bassi, con sentimenti e tanta passione, ma soprattutto con inganni e aperture. Erik è enigmatico fin dall’inizio. Si sa che cerca vendetta nei confronti del padre di Aurora e vuole farla pagare al padre colpendo la figlia. Nei romanzi tuttavia, quando l’oscurità colpisce la luce viene spesso abbagliata da essa e forse è quello che succede al protagonista tanto tormentato di questo primo capitolo.

E’ molto bello l’intreccio di verità e bugie, magari non troppo originale perché sulle vendette si è scritto davvero tanto, però ha degli spunti interessanti.

Forse un nuovo editing potrebbe far brillare il romanzo come merita.

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *