Recensione “Il mio cuore appartiene a te” di Aurora Rose Reynolds

 

 

 

Cobi Mayson ha capito che Hadley era la donna giusta per lui dal primo momento in cui l’ha vista. Non aveva considerato, però, che sarebbe stato così difficile riuscire a convincerla a fidarsi di lui.

Hadley Emerson sa bene che Cobi è il tipo di uomo di cui potrebbe facilmente innamorarsi. Per questo preferisce tenerlo a distanza e proteggere il suo cuore. Ma nonostante i suoi sforzi Cobi riesce ad apparire nella sua vita ogni volta che Hadley ha un disperato bisogno di aiuto. E ignorare i suoi sentimenti diventa ogni giorno più difficile…

Le vite di Cobi e Hadley sembrano essere intrecciate dal destino, legate insieme da un filo sottilissimo che rischia costantemente di spezzarsi. Perché la felicità di entrambi potrebbe presto essere messa a dura prova da una minaccia del passato…

Uno dei più belli della serie, oserei dire il più bello. La dinamica della storia è più o meno la stessa delle altre, ma qui la storia d’amore mi ha fatto battere maggiormente il cuore. Coby Mayson, poi, è Wow.

L’accoppiata del poliziotto e dell’assistente sociale è stata vincente. Lei che vive nella paura dopo quell’attentato, lui che la protegge e che si innamora al primo sguardo, la sua imposizione nella sua routine, averla accanto e lentamente far cadere quel muro.

“Lasciami – Non ti lascio Hadley – Devi lasciarmi, per favore. – Mai, non ti lascerò mai… Sei mia, Hadley, finchè avrò fiato in corpo.”

Io a queste parole mi sono proprio sciolta, come gelato al sole!

E tra rapimenti, attimi di suspense, due famiglie opposte agli estremi, l’amore divampa e a noi non ci resta altro che sognare ad occhi aperti.

“Mi appartieni, lo sai? – Si – Sempre – Fino alla fine.”

Innamorata? Di più!!

 491 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *