Recensione “Il matrimonio del Texas” di R. J. Scott

 

 

 

Ci sono situazioni in cui spetta a Riley e Jack combattere le battaglie degli altri e pretendere ciò che è giusto. Davanti alla prospettiva rivoluzionaria di una sentenza positiva della Corte Suprema sul matrimonio egualitario, Riley e Jack capiscono di dover prendere delle decisioni. Aggiungiamo qualche novità familiare preoccupante e la possibilità concreta che alcuni vecchi segreti tornino a galla, e questo libro della serie del Texas intreccia tutti i fili che i ragazzi possono riuscire a gestire. Ma tra alti e bassi, bambini, feste in famiglia, risate e lacrime, non c’è nulla di più speciale dell’amore eterno che unisce questi due uomini.

Ritrovare Riley e Jack è come rincontrare degli amici dopo tanto tempo.

L’attaccamento alla famiglia in questa serie è l’elemento chiave, come anche le situazioni e i problemi quotidiani nella coppia da risolvere.

Tutto è scorrevole, conosciamo tutti i protagonisti e ritrovarli è sempre emozionante, e anche la sensualità è più marcata.

Viviamo l’intera vicenda familiare e ci troviamo a parlare e a scoprire piccoli segreti ormai dimenticati, adolescenti in piena crisi, bambini che crescono e la conquista del matrimonio egualitario.

Ritroviamo la tempra forte e rude dei protagonisti e quel loro cuore tenero.

Sarà il settimo ed ultimo capitolo della serie? L’autrice esprime nel finale il desiderio di darci una piccola veduta del loro futuro.

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *