Recensione “Il letto del costruttore di yacht (South & Sexy Vol. 1)” di Kris Pearson

 

 

Una mamma single e un miliardario. Una bellissima casa che ha bisogno del suo tocco professionale e un uomo bellissimo che ha ancora più bisogno del suo amore.
Una giornata ventosa… Un cartello pubblicitario che vola via… un tremendo schianto. Sophie Calhoun non sapeva come avrebbe potuto ripagare il danno a quella auto costosa. Sta lottando per riuscire ad aprire il suo studio di design e dare una casa a sua figlia.
Dalla Jaguar nera scende il furibondo magnate Rafe Severino, il costruttore di yacht di lusso. Furioso. Assolutamente splendido, e ha un disperato bisogno di una bravissima arredatrice di interni per la sua imponente villa sul mare.

Una storia commovente di famiglia, amore, perdita e correnti pericolose.

ATTENZIONE: Troverete un uomo determinato dalla pelle dorata che sa come muoversi sulle barche, con le persone e tra le lenzuola.

Che dire di questo libro….

Innanzitutto mi è piaciuto da impazzire il fatto che i due protagonisti si incontrino già alla prima pagina, senza tanti giri di parole. Lui è bellissimo e lei la ragazza semplice con un sogno nel cassetto che desidera realizzare a qualunque costo, la donna che lui non ha mai avuto. La proposta di arredare la casa di Refe è talmente allettante che fin dall’inizio Sophie gli nasconde un grande segreto. L’attrazione è innegabile e palpabile in ogni pagina e sarà così dannatamente difficile resistere a Refe che Sophie, in cuor suo, cerca di convincersi di poter mantenere tutto sul piano professionale. Il suo sogno di avere successo con lo studio di design è più forte dell’attrazione.

Può però una donna resistere ad un uomo così? La risposta è assolutamente NO. L’autrice lo ha descritto in ogni minimo particolare, in ogni sua sfumatura dorata che sono riuscita ad immaginarmelo davanti ai miei occhi e posso dirvi con innegabile certezza che è assolutamente impossibile resistergli e anche Sophie lo sa bene.

Una storia bellissima, piena di passione e di travolgente emozione ma quando il segreto di Sophie verrà svelato niente potrà mai essere come prima.

Refe sarà in grado di perdonare? Di passare oltre dopo aver conosciuto l’amore?

Naturalmente non posso svelarvi niente, posso solo consigliarvi di aprire il libro a Pagina uno ed immergervi nella lettura fino a che non leggerete la parola FINE.

Vi assicuro che non ve ne pentirete!

 

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *