Recensione “I confini della tentazione (Montgomery Ink Vol. 2)” di Carrie Ann Ryan

 

 

 

Decker Kendrick sa che è non è il caso di provare dei sentimenti speciali per la sorellina del suo migliore amico, eppure non può fare a meno di pensarla continuamente. Per quanto cerchi di stare lontano da Miranda, ogni volta che la vede non riesce a staccarle gli occhi di dosso.

Miranda Montgomery è la più giovane del clan Montgomery, ma ciò non significa che non sappia quello che vuole. In particolare: Decker. Lo ama da sempre e non si allontanerà da lui senza averlo conquistato.

Ma quando i due si avvicinano, non tutto sembra andare liscio. Il padre di Decker esce di prigione, qualcuno appartenente al passato di Miranda non è contento di questa sua nuova relazione. Quando i due riusciranno a voltare pagina per superare ogni dolore, scopriranno di dover affrontare ancora i loro ostacoli interiori.

Innamorata da sempre del migliore amico del fratello.

Attratto da sempre dalla sorellina del suo migliore amico.

Semplice cliché, ma…

L’autrice ha saputo gestire la storia e caratterizzare i personaggi in modo da farli amare profondamente.

Ritorna la famiglia Montgomery, in questo caso allargata. lLa scrittura “impersonale”, data la terza persona, da’ una chiara visione della storia.

Sette fratelli, più gli acquisiti, e ogni volta che si riunisce la famiglia anche per un semplice brunch è festa.

Tenerla a distanza è la sola soluzione, non assecondare le fantasie, farsi anche odiare, in modo da non infrangere il tacito codice di fratellanza.

Un semplice bacio e non si può tornare indietro.

Ma il sentirsi inferiore, il non essere alla sua altezza frenerà quei sentimenti ancora incomprensibili e senza un giusto nome.

Tra tatuaggi e piercing, codice d’onore e una famiglia che ti fa sentire a casa fin dalle prime battute, questo libro l’ho letteralmente divorato e non posso fare altro che consigliarlo.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *