Recensione “Hungry Heart (Californian Hearts Vol. 1)” di Irene Pistolato

 

 

 

Lui era affamato d’amore.

Lei era disposta a dargli tutto l’amore di cui aveva bisogno.

Quando la tua vita ha finalmente preso la giusta piega e i fantasmi del passato tornano con prepotenza a sconvolgerla, allora hai solo due scelte: sconfiggerli o soccombere a essi.

Il destino non è stato clemente con Evan. È passato da un’infanzia disagiata a un’adolescenza turbolenta, ha imparato a sopravvivere nonostante tutto. Mentre è sul punto di toccare il fondo, gli viene offerto un tetto sopra la testa in cambio di qualche lavoretto, ma non ha idea che, accettando, verrà catapultato in un mondo dove sesso e soldi saranno all’ordine del giorno.

E poi è arrivata lei, Sadie, così dolce e delicata, così bisognosa delle sue attenzioni. È per Sadie che comincia a desiderare di più, ormai stanco di quel mondo. Stava aspettando lei, l’unica in grado di saziare la sua fame d’amore, la sola che avrebbe protetto anche a costo della sua stessa vita.

Quando il passato torna a tormentarlo, Evan comprende a sue spese che il solo modo per tenere Sadie al sicuro è lasciarla andare.

E se fosse, invece, l’errore più grande mai commesso?

Cosa avranno in comune una chef a domicilio e un attore porno?

Amore… tanto sesso (questo era d’obbligo visto il mestiere di lui) e … tanti guai!

Il loro primo bacio? Solo a pensarsi mi viene la pelle d’oca. E’ stato adrenalina, dolcezza, erotismo, scintille, tutto insieme, per un risultato da premio Oscar.

Irene è stata sensazionale in questo libro, non ha esaltato l’eros ma la storia in sé, apparentemente piatta nelle primissime pagine, la trama si sviluppa e si arricchisce con il loro passato e la dolcezza dei loro incontri.

Un corteggiamento vero e proprio.

Lei che ha rivoluzionato la sua intera vita.

E quando ritorna il passato?

Rinunciare a lei, per tenerla a sicuro. Farsi odiare è l’unica soluzione.

Amore, colpa, passato, vittima e carnefice.

Evan e Sadie, un solo, unico cuore.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *