Recensione “Hot Wednesday #5″di Taylor Kinney

 

 

 

 

 

 

Julian e Gabriel convivono ormai da un paio di mesi, ma nonostante si amino profondamente non trovano il coraggio di confessarsi l’un l’altro i loro sentimenti.
Purtroppo a volte si arriva a un punto in cui non si può continuare a sperare in qualcosa che non si può avere e nella vita arriva un momento in cui si deve fare una scelta, anche se quella scelta significa il dover rinunciare all’uomo che si ama…

Ultimo racconto della mini serie Hot Wednesday. Io ve lo dico, ‘sti due mi mancheranno un sacco.

Gabriel e Juls mi sono entrati nel cuore, come quasi tutti i personaggi che crea la mente geniale della Kinney. Non posso farci nulla, mi piacciono e ogni tanto ho il bisogno di andarmi a rileggere qualcosa scritto da lei.

Oggi sono qui per parlarvi del quinto e ultimo episodio della serie Hot Wednesday, dove finalmente troviamo il tanto atteso e sospirato amore. Per tutta la durata della serie mi sono fatta delle sonore risate, mi è sembrato di guardare un film dove i due protagonisti si parlano senza capirsi, della serie… Non guardarmi non ti sento. Questo però ha fatto in modo che per tutti e cinque i racconti avessimo delle scene di sesso e delle sessioni veramente hot che mi hanno fatto sognare ad occhi aperti.

Volete passare mezz’ora in compagnia di Gabriel e Juls? Io direi che non ve ne pentirete affatto. Love is love…

SENSUALITA’: 

RECENSIONE A CURA DI: 

EDITING A CURA DI: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *