Recensione “Game of love” di Claire Contreras

 

 

 

 

Warren Silva è tornato a New York dopo anni in cui la sua carriera stellare di calciatore lo teneva impegnato in Europa. È uno degli uomini più ammirati e desiderati al mondo e non vede l’ora di sbrigare una fastidiosa faccenda familiare per tornare alla sua vita perfetta – fatta di donne e auto di lusso – che lo aspetta oltreoceano. Ma Warren non si aspettava di incontrare qualcuno come Camila. Nel momento in cui i loro occhi si incontrano, capisce che niente sarà mai più come prima.
Camila è una donna forte e indipendente. Lavora come architetto in un’associazione benefica e mette sempre il bene degli altri al primo posto. Nonostante le scintille che volano durante il suo primo incontro con Warren, Camila sa bene che i loro mondi sono troppo distanti per dare retta all’attrazione che prova per lui. Warren, però, è molto più testardo di quanto lei possa immaginare…

Ecco uno di quei libri che lo leggi e lo scopri per un puro e semplice caso.

I protagonisti così completi e la storia così lineare che viene facile innamorarti e tifare per il grande gioco del cuore: l’Amore.

Lui, super calciatore miliardario, lei assistente sociale senza un soldo, un palazzo da demolire, una buona parola al grande capo, un’attrazione incontrollabile fin da subito.

Lui in cerca della solita ragazza di città, lei in cerca di riscatto in quella vita che non le ha mai dato nulla e che lotta con i denti per rimanere a galla.

Distanti anni luce, la passione si scatenerà eppure il mondo di differenze verrà a galla tra un viaggio in aereo, “simpatiche” amiche-mogli del team, allenatori e manager, e poi semplicemente loro.

Inseguendo momenti di vita, ci innamoreremo del calciatore della situazione e della sua ragazza di New York.

“Lei era quella che avrebbe cambiato i giochi.” La sua rovina.

Omissioni che si svelano nel corso del romanzo, bugie celate per non far soffrire, malintesi e paparazzi che amplificano le distanze.

“Rinuncerei alla mia carriera per inseguire un momento di vita con la donna giusta.”

Quando l’amore ti fa fare “cose sdolcinate”.

Da leggere in un batter d’occhio.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *