Recensione “Fuori pista” di K. Bromberg

 

Con un passato turbolento e la fama del pilota avventato, Spencer Riggs sa che per meritare di correre in Formula 1 deve faticare più degli altri. E finalmente, dopo tanti sforzi, l’impegno e un pizzico di fortuna danno i loro frutti. Appena entra nel garage della Moretti Motorsports, però, si rende conto che la pressione delle gare sarà nulla in confronto alla tentazione che rappresenta Camilla Moretti, la figlia del suo capo, destinata a prenderne il posto. Intelligente e determinata, Camilla per anni si è tenuta alla larga dal mondo delle corse per paura di affrontare i suoi fantasmi e per lei Spencer è solo una distrazione a cui non deve badare. Eppure, gran premio dopo gran premio, città dopo città, tra i due la passione diventa irresistibile e cedervi è una necessità. Quando i sentimenti entreranno nell’equazione, Spencer e Camilla saranno disposti a rischiare tutto per amore?

 

Il bello di leggere è poter viaggiare stando comodamente seduti su un divano e avere l’opportunità di conoscere persone diverse.

Amo gli sport romance, lo sport in generale: l’adrenalina per ogni partita, il backstage prima di un incontro, la tensione nei muscoli e l’entusiasmo finale.  L’autrice ci porterà a conoscere l’ambiente dei motori, la Formula 1 si aprirà a noi insieme al cuore dei due giovani personaggi, Spencer e Camilla.

“Figlio d’arte” lui, che lotterà con ogni mezzo per meritarsi il suo posto in Formula 1, caparbia e determinata Camilla dall’anima fragile e logora.

Sono due personaggi che insieme si equivalgono, sfacciato dalla battuta pronta Spencer, timida e riservata Camilla.

Lui il pilota, lei la figlia del capo, un’amicizia nata da perenni battibecchi, una passione che divampa inaspettatamente.

Molti i demoni da sconfiggere: una pista che fa paura, troppi ricordi da contrastare, il mondo delle corse che annienta e lancia sfide continue.

“Tu mi hai fatta sentire al sicuro – è la cosa più bella che mi abbiano detto.”

E ancora…

“Sei una sfida continua. Mi rendi l’uomo che rinuncerebbe al suo sogno perchè è la cosa giusta da fare.”

“Un attimo prima mi stavi baciando in un locale e quello dopo eri ovunque.”

Pronti a partire… Uno, due tre, pronti partenza e via…

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *