Recensione “Follia d’amore” di Lulu Taylor

 

 

 

Una casa in cui si nascondono molti segreti…
1965. Alexandra Crewe cede alle pressioni della famiglia e sposa l’uomo che il padre ha scelto per lei. Ma il matrimonio si rivela subito infelice. L’amore coglie Alexandra impreparata, travolgendola con un’energia potentissima che la rende incapace di opporsi e la spinge a fuggire a Fort Stirling, uno splendido castello nel sud dell’Inghilterra. Nonostante la promessa di una nuova felicità Alexandra è inquieta. Sa che la gioia di quei momenti avrà un prezzo. E così, quando la tragedia si abbatte su di lei, dovrà trovare un modo per fare ammenda.
Giorni nostri. Delilah Young è la seconda moglie di John Stirling e la nuova inquilina di Fort Stirling. La residenza in cui si è appena trasferita ha un’aura tetra e lei spera di riempirla di gioia con la sua presenza. Ma il cuore spezzato di John sembra incurabile e, nonostante tutti i suoi sforzi, Delilah teme di non essere in grado di alleviare il dolore che nasconde. Perché suo marito nutre tanto risentimento per la torre sulla collina? E qual è la verità dietro la scomparsa di sua madre?

Dalla copertina mi ero immaginata tutt’altro libro, uno in stile natalizio, montagne innevate, amore sotto la neve, invece mi sono ritrovata a oltrepassare le porte di una residenza alquanto misteriosa con un passato da scoprire e vecchi sentimenti da far ritornare a galla.

Due epoche che si accavallano, due storie che si susseguono per portare alla stesso finale.

Alexandra, Delihah e John, misteri da risolvere, persone scomparse prematuramente, segreti e un baule di ricordi.

Affascinata dall’intera storia macini pagine per arrivare a quell’epilogo che non riesci proprio ad immaginare.

Devo fare i complimenti all’autrice, la storia è intrigante, come anche i personaggi, i segreti svelati magistralmente tengono alta la suspense nel lettore, personaggi secondari che arricchiscono la storia.

Ottima lettura.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *