Recensione “Film di un sogno d’amore” di Ilaria Militello

 

Questa di storia inizia con un sogno da realizzare e una promessa. Ashling è una giovane sceneggiatrice e finalmente il suo lavoro più importante sta per diventare un film, è la fiaba che sua mamma le raccontava ogni sera quando era piccola, la storia del principe Hakim e della bella Kalia. Ashling è riuscita a mantenere la sua promessa, ma non sarà solo il suo sogno a diventare realtà, anche l’attore Taj finalmente si vedrà, per la prima volta, alle prese con il ruolo di attore protagonista e non solo più come comparsa. Ashling e Taj vivranno sul set emozioni uniche che si alterneranno fra momenti di paura e dubbi… ma riusciranno ad avere il loro lieto fine come in una vera favola? Cosa accadrà quando un sentimento incontenibile li travolgerà anche nel mondo reale?

 

Siamo nel mondo del cinema e, si sa, qui i sogni prendono vita. E se, invece, prendesse vita l’amore? Se sullo schermo si portasse a compimento l’opera d’amore e quel sogno di una storia?

Una favola sui grandi schermi, Hakim, il principe, e Kalia.

“Mi sento avvolgere più stretta e sorrido nel buio della stanza. Stiamo vivendo un film di un sogno d’amore, il nostro sogno, e spero che le riprese non arrivino mai alla fine.”

Trama coinvolgente, protagonisti da ricordare, storia da scrivere negli annali, Ilaria Militello con questo romanzo ha spaccato, e di brutto direi.

Ashling è una giovane ragazza che finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno, ovvero trasformare la sua sceneggiatura in un film. Sul set conoscerà Taj.

Si racconta l’amore quello puro, fatto di sguardi, abbracci, carezze.

Dolce, non ripetitivo ed è riuscita a dare vita al sogno di ogni ragazza, quella storia del principe e della sua bella.

Romantico al punto giusto, da sogno…

“Adesso vivremo il film della nostra vita.”

 

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *