Recensione “Ferite dal passato” di Jessie G.

 

 

 

 

 

Abbandonato dalla madre e allevato da un padre moralista e omofobo sulle strade spietate di Overtown, Davin Monroe sa parecchio su come sopravvivere e poco riguardo all’amore. Come erede degli affari di famiglia, la forza innata di Alaric Bennett lo rende il pilastro sul quale ricadono i problemi familiari, ma fa sì che coloro che hanno bisogno di lui lo abbandonino dal punto di vista emozionale. Un incontro occasionale e cinque bellissimi anni insieme non li preparano per l’oscura, depravata gelosia che minaccia la loro felicità, duramente conquistata. Adesso un assassino ha costretto l’ispettore Monroe ad affrontare il passato e l’unico uomo che il suo cuore abbia mai desiderato. Con una sola possibilità di riscatto, Alaric è determinato a scoprire la verità e a riportare a casa il suo amato. Quando svelare l’unico segreto che li ha tenuto divisi per otto anni dipana un’intera esistenza nascosta, Alaric e Davin potranno sopravvivere alle rivelazioni che seguiranno?

 

Fin dalle prime pagine mi sono detta che sarebbe stato un libro tosto, duro da digerire, soprattutto per il fatto che ero stata avvertita di portarmi dietro i fazzolettini. Niente però mi aveva preparato effettivamente a quello che avrei poi trovato all’interno del libro.

Un amore finito e poi ritrovato, sofferenze che hanno lacerato l’anima e il fisico, ferite profonde che solo l’amore vero sarà capace di curare.

Un libro a mio avviso completo, dove c’è l’amore, c’è il giallo, la suspense e quel pizzico di BDSM che non guasta mai. Una storia d’amore che ti riempie il cuore e ti stringe l’anima, un mix di emozioni e sentimenti che ti scombussolano dalla prima all’ultima pagina. Ho amato Davin da subito, ho amato la sua storia e ho sofferto con lui, ma se ami Davin non puoi non amare Alaric, sono complementari nella loro vita e diventano complementari anche nella mente e nel cuore del lettore.

Vorrei sin da subito il secondo capitolo della serie, mi piace il modo di scrivere dell’autrice che è in grado di tenere alta la concentrazione del lettore per tutto il libro, ma soprattutto mi è piaciuto il modo in cui è stato riportato in italiano. Scorrevole e preciso!

Bellissima lettura. Correte a cliccare!

Sensualità: Recensione: Editing: 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *