Recensione “Erede capomafia” di Faby Daddy

 

 

 

Tony Shion, è figlio di Sebastian e nipote del grande boss dei boss; Cresciuto con suo nonno prende le sue orme come scienziato e mafioso internazionale. Innamorato da sempre della sorella adottiva Melissa sogna un giorno di sposarla, purtroppo i suoi piani falliscono a causa di Juliet, terzogenita di Nick e Evelin, che è sempre stata innamorata di lui. La sua ossessione per il giovane García Williams la porterà a fare delle sciocchezze che incrineranno l’amicizia tra Sebastian e Nick. Juliet vede Tony come il suo principe azzurro, dolce e gentile, non comprendo che in realtà ha a che fare con l’erede capomafia rumeno e americano, un uomo che quando vuole qualcosa o qualcuno, non ha pietà per nessuno.

Oggi vi presento la mia ultima lettura, Erede Capomafia è il 4 volume di una saga mafia – romance – dark, che ha conquistato molte lettrici italiane, tra le quali mi ci metto anch’io . Sarebbe lo Spin-off della trilogia completa di Shion. Questo volume unico, erede capomafia, narra le vicende di Tony Shion e del suo posto nella mafia, oltre che mafioso è anche un apprezzato scienziato sviluppa e studia vaccini in grado di entrare nella mente umana e portare nemici alla follia. È un solitario,vissuto sotto l’influenza del boss dei boss suo nonno, l’unico motivo di gioia ed evasione è la sorella adottiva Melissa.

Melissa mi guarda con i suoi
occhi marroni e mi sorride con
dolcezza. Indossa un vestito
bianco a fiorellini, le faccio
l’occhiolino e diventa rossa

Melissa e Tony innamorati, decidono di sposarsi
quindi Tony chiede al nonno di poter sposarla al posto di Nicolas a cui era promessa, ma il nonno lo mette davanti una scelta difficile da prendere, in più Juliet si è fatta sempre più intraprendente per catturare il cuore e l’attenzione di Tony.

Riuscirà Tony a sposare Melissa e bloccare le azioni sconsiderate di Juliet?

Juliet : “Non vedo l’ora di rivederlo,
ogni anno che lo incontro,
mi innamoro sempre di più ”

Nel frattempo, che Tony decide come uscire dalla richiesta del nonno per poter sposare Melissa, succede un inspiegabile evento, che porta Tony a scatenare una guerra contro chi
ha creato scompiglio alla sua relazione, senza più la sua donna, giura vendetta a chi ne è responsabile.

Fumo una sigaretta dietro l’altra
sono sdraiato sul divano di villa
GARCIA WILLIAMS
” Che cazzo fai? Tra poco i Burn
saranno qui, e tu sei in uno stato
pietoso.”
“ciao nonno, bene grazie”
“Tony sei un leader dimostralo”

Andato in fumo il matrimonio con Melissa per il momento, deve rimediare ad un torto subito e convocano la famiglia di Juliet, e cosa succederà, se volete saperlo, o se vi ho incuriosito non vi resta che leggere, vi assicuro che ne vale veramente la pena.

Consiglio la lettura a chi ama il genere : Dark Mafia romance. Per un pubblico adulto.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Una risposta a “Recensione “Erede capomafia” di Faby Daddy”

  1. Avatar Mila Saito
    Mila Saito

    Bellissima recensione,complimenti a chi l’ha scritta?ma sopratutto faccio i miei complimenti all’autrice FABY DADDY che non solo ha scritto un libro fantastico ma anche una saga strepitosa a partire dalla trilogia LA MIA LUCE,GLI SPIN OFF E BOSS CAPOMAFIA???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *