Recensione “E’ iniziato tutto con te” di Aurora Rose Reynolds

 

 

 

Harmony Mayson non è il tipo di ragazza che corre rischi inutili, ma dopo aver incontrato Harlen MacCabe, inizia a chiedersi se non si stia perdendo qualcosa…

Più tempo trascorre con il motociclista e più si rende conto di desiderare una vita completamente diversa. Harlen vive alla giornata. Dopo aver perso entrambi i genitori in giovane età a causa di una rapina andata a male, sa bene quanto è preziosa la vita ed è determinato a non sprecare nemmeno un istante. Quando incontra la bellissima Harmony e scopre che si sta trasferendo in città, è deciso a insegnarle a cogliere l’attimo e a convincerla a stare con lui. Quello che Harmony e Harlen non sanno è che il destino ha dei piani per loro. E c’è qualcuno che ha un profondo desiderio di vendetta…

Ci mancava all’appello la dolce e pacata Harmony. E quale partner poteva essere quello giusto? Un motociclista, bello e sensuale, con un passato da teppista e una vita sregolata.

Che coppia!

Lo stile della Reynolds è sempre quello, le storie per certi versi tendono ad assomigliarsi nello sviluppo e nell’identificazione dei personaggi, leggi il primo e ti ritrovi a leggere di certi passaggi uguali negli altri libri, però è semore un piacere leggere di queste storie d’amore, che seppur scontate o ripetitive ti regalano dolci emozioni.

L’amore non è una cosa da pianificare, è un arcobaleno dopo la pioggia inaspettato, improvviso, non certo ma incantevole. E’ un fuoco di artificio che seppur preparato il corpo reagisce di impulso al primo colpo. E’ come la fioritura di un bocciolo, delicata, pura poesia, uno spettacolo di colori.

Ecco l’amore è colore, diversità ed Harmony con Harlen sono così diversi e così’ colorati che creano il loro quadro d’amore, con le giuste sfumature.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *