Recensione “Dimmi che sarai mio” di Kristen Ashley

 

 

 

 

 

 

Ally Nightingale ha dei segreti. Segreti che non rivela neanche sue più care amiche. Ma ci sono due uomini che sanno cosa sta combinando. Darius, l’amico di una vita, e Ren, l’uomo che ama. Uno le guarda le spalle, l’altro possiede il suo cuore, ma ancora non lo sa.

Passando in rassegna l’ultimo anno della sua vita, Ally ha capito due cose: che non è destinata ad avere un lieto fine e che è una Nightingale dalla testa ai piedi, in ogni fibra del suo essere. Nessuna delle due cose è particolarmente rassicurante.

Quando i suoi segreti cominceranno a sgretolarsi, facendole mancare la terra sotto i piedi, come reagiranno i due uomini della sua vita?

Per le Rock Chicks, gli Hot Bunch e tutta la gang di Fortnum le cose stanno per farsi molto movimentate.

E Ally si troverà a dover controllare la rivoluzione in vista, per dimostrare a tutti che è disposta a lottare per ottenere ciò che vuole.

Perché è una Nightingale. E non si tirerà indietro.

Ultimo capitolo sulle Rock Chick Series.

Ally e il bel tenebroso Ren.

Devo ammettere che, se i primi capitoli sono stati belli, appassionanti anche se lunghi, questo a lunghezza lo penalizza e non poco.

Ho trovato passaggi troppo ripetitivi e la storia troppo allungata quindi, a mio avviso, abbastanza pesante e non scorrevole come i precedenti.

La sintesi della storia è molto carina, quest’amore litigarello, e l’incapacità della protagonista di legarsi è un ottimo incentivo. Ma troppo sugo rovina il piatto.

La mancanza del pov maschile in questo caso è stato un deterrente, le idee e i suoi pensieri potevano essere un punto a favore.

Beh, pazienza.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *