Recensione “Destinazione amore” di Emanuela Torri

 

 

 

 

 

trama

C’era una volta una ragazza bella, ricca e appagata, a cui la vita aveva donato tutto.
Ehm… perfetto, ora parliamo di me!
Sono Laura Balducci, una delle prime donne a capo di un reparto di Fecondazione Assistita, una persona acuta, o almeno pensavo di esserlo.
Vi svelo un segreto: nessuno è immune alle corna.
Dovrei prendermela con qualcuno? Sì, con me stessa!
Tutto è iniziato a causa di uno stupido test e della mia paura di morire. Avete presente i test all’interno delle riviste scandalistiche? Ecco, non fateli mai prima di una mammografia. Sono bastati un semplice hashtag e due amici impiccioni ad aggravare la situazione; in un batter d’occhio la mia vita è stata sconvolta da un modello di intimo maschile, un portatore sano di gioielli a livello internazionale. 
Ma chi è l’uomo con l’inguine più sexy del mondo?
Philip Lung è colui che sostituirà il mio ex fidanzato nel nostro viaggio di nozze. Sì, avete capito bene!
Oh, ma non è solo questo…
Volete sapere com’è andato il viaggio? Accomodatevi, ho l’impressione che ne leggerete delle belle.

 

recensione

Ahahahahah !!

Non è una barzelletta ma un libro meraviglioso che non smetterete di leggere, un libro divertente, ironico e assolutamente da non perdere

Laura prenota il suo viaggio di nozze senza dire niente al suo fidanzato e sapete cosa succede quando si ritrova a dover vivere con un paio di corna sulla testa?? I suoi amici impiccioni le trovano un sostituto, un ragazzo con lo stesso nome, senza che lei lo possa mai vedere in faccia.

Cosa succederebbe se vi trovaste al vostro fianco un dio greco, modello di intimo coi gioielli al posto giusto ma che si rivela subito un gran strafottente??

Be’, forse i muscoli e la sua bellezza avrebbero cancellato tutto il resto ma per Laura non è così, finché non si rende conto che essendo un viaggio di nozze deve vivere tantissime esperienze in coppia. E se lui venisse riconosciuto in ogni angolo di ogni città che andranno a visitare, e se lei fosse immediatamente presa da un’ondata di gelosia? Cosa succederebbe se sbocciasse finalmente l’amore? Cosa succederebbe se di punto in bianco una visita inaspettata rompesse il loro incanto?

Un libro perfetto, non manca assolutamente niente. Lacrime per le risate nelle scene esilaranti ma anche lacrime di tristezza a fare capolino tra le pagine.

Leggetelo e non ve ne pentirete!!!

Sensualità: cuori2

Recensione:FirmaMariaAngela

Editing: Ele

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *