Recensione “Demon’s Passion (I Signori degli Inferi Vol. 6)” di Gena Showalter

 

 

 

 

 

 

In una remota fortezza di Budapest, seducenti guerrieri immortali sono legati da un’antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere…

Un guerriero costretto a mentire…

Una donna disposta a tutto per averlo…

La verità è un lusso che Gideon non si può permettere. E che gli crea non pochi problemi con Scarlet, la bellissima custode del demone degli Incubi, che afferma addirittura di essere sua moglie. Lui non ricorda né lei né di essere stato sposato, anche se l’idea non gli dispiace affatto. Quella donna sensuale gli fa ribollire il sangue, ma lasciarla entrare nella sua vita potrebbe trasformarsi in un disastro di proporzioni epiche. Soprattutto ora che il nemico si avvicina, e la verità minaccia di distruggere tutto ciò che ha imparato ad amare.

Sesto capitolo della serie e questa volta andiamo alla scoperta del demone che non può mai dire la verità. Gideon è costretto a mentire, sempre. È obbligato a dire esattamente il contrario di ciò che pensa se non vuole essere punito dal suo demone con atroci dolori. E tutto si complica quando i Signori catturano Scarlet, custode del demone degli Incubi, che afferma con assoluta certezza di essere sua moglie.

Gideon non ricorda nulla di lei e tantomeno ricorda di essere sposato. Scarlet però lo attrae inesorabilmente e, cosa ancora più importante, non si cura del fatto che lui debba sempre mentire. Nelle sue bugie lei sa riconoscere la verità.

Ma i segreti sono molti e Gideon è determinato a scoprire se sono davvero sposati e per quale motivo non ricorda nulla della bellissima donna che gli tormenta i sensi. La verità sarà inaspettata e dolorosa per entrambi, soprattutto perché a minare la loro felicità è proprio la famiglia di Scarlet…

Bello anche questo capitolo, ma per il momento è quello che mi ha coinvolto di meno. Nonostante questo il libro merita di essere letto e la saga non perde in intensità né in colpi di scena.

 

SENSUALITA’

RECENSIONE DI

EDITING A CURA DI

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *