
E io non sono pronto.
Non a lasciare che mi veda per intero.
Non a farle vedere le parti che perfino io faccio finta di ignorare.
Così la tengo a distanza. Ma abbastanza vicina da sentire quando respira.
Un filo. Un equilibrio precario.
Come figlia del Preside, Maggie ha imparato che seguire le regole è il modo più semplice per stare lontano dai problemi.
A meno che in città non arrivino i gemelli Keller.
Mason, irresistibile giocatore di hockey, e Tyler un’ombra che si aggira inquieta e imprevedibile fra i corridoi della scuola.
Maggie sa come tenere la sua vita sotto controllo, eppure un errore può cambiare tutto.
E il destino non ama seguire leggi prestabilite.

Bello e intrigante.
Il bad boy di turno che ci farà impazzire: scontroso, tenebroso, solitario, saccente e arrogante, una moto tra le gambe e una sigaretta sempre pronta.
La protagonista avrà il suo gran bel da fare con Tyler.
Lei è la figlia del preside, ragazza secchiona, di colore, con pochi amici e nessuna esperienza in ambito amoroso.
Da sempre invaghita di Mason, il gemello buono e affascinante, “inciampa” nel gemello “sbagliato” e da qui è una discesa lenta e inesorabile agli inferi.
Un libro che mi ha tenuta incollata alle pagine, con la trepidazione a mille e la sola voglia di sapere la scelta della protagonista.
Ho adorato letteralmente gli amici, con le loro belle battute e chiacchierate hanno smorzato un po’ gli animi, aggiungendo valore al romanzo,
Ottimo il rapporto padre-figlia, con quella pazienza e dialogo che tutti vorremmo avere.


![]()


Lascia un commento