Recensione “Dammi un’altra possibilità” di J.L. Drake

 

 

 

Dopo aver assistito alla morte dell’uomo che amava, Savannah è distrutta. Qualcosa dentro di lei si è definitivamente spezzato e il dolore ha chiuso il suo cuore in una morsa gelida. Possibile che sia arrivato il momento di arrendersi? Quando il destino le concede una seconda occasione, Savannah sa che è solo questione di tempo prima che il passato torni a tormentarla. Perché ci sono verità oscure che minacciano di strapparle via, di nuovo, tutte le certezze. A peggiorare le cose c’è una rete di bugie che mette in pericolo la sua vita. Di chi può davvero fidarsi? Dicono che non ci sia niente di peggio di un cuore ferito. Ma non sanno cosa significa averlo infranto in mille pezzi.

Wow… secondo volume della trilogia Broken. Qui le cose si complicano. Eccome!

“Resterai per sempre il mio cavaliere che ha oltrepassato le mura del castello per salvarmi da tutto il male che mi ha tenuta prigioniera.”

Intrighi e passioni inattesi, bugie celate sotto un fitto mistero. Tutto sembra un’intera ed immensa bugia, niente torna, eppure il cuore sceglie ancora una volta.

Distrutta di nuovo, senza una giusta verità e con molta confusione, Savannah tenta di scoprire l’origine e la causa del suo sequestro.

Il nemico sembra essere uscito allo scoperto, ma se colui che ritiene il salvatore fosse il boia?

“Combatti, mia dolce Savannah, lotta per vivere.”

Giocare sporco, mettersi alla prova, mettersi in gioco per l’ennesima volta e trovare il nemico. Questa volta il vero nemico.

Ottima lettura. Un mix di amore, passione, intrighi e suspense

firma Claudia

 444 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *