Recensione “Da una notte a per sempre” di Alexandrea Weis

 

 

 

Madison Barnett trascorre la notte con uno sconosciuto per dimostrare a se stessa che può trovare un uomo adatto e attraente con cui perdere l’innocenza e continuare a studiare al college in tutta serenità, ma la vita le presenta presto il conto: non riuscirà per anni a dimenticare Harry e il suo modo di sedurla. Da quel giorno, infatti, ogni esponente di sesso maschile non è stato all’altezza dell’amante occasionale incontrato in un bar, finché non viene assunta come architetto presso la Parr and Associates e proprio lui ritorna nella sua vita per una casualità sconcertante. Tra le richieste assurde del suo capo e l’iniziazione al piacere con un uomo che all’apparenza non vuole nessun coinvolgimento emotivo, Madison si sentirà confusa e alla fine deciderà che è ora di provare a realizzare davvero i suoi sogni e non mettere più se stessa da parte. Perché per amore vale la pena combattere, ma senza dimenticare che è importare avere rispetto per i propri sogni.

E’ il solito romance, con tutti gli elementi che lo caratterizzano, ma è un crescendo, una lenta scoperta, una storia d’amore che parte da una notte di tanti anni prima e che divampa in una passione senza definizione.

Madison Barnett, giovane architetto, inizia a lavorare in un rinomato studio di progettazione, il suo capo Parr Hayden sarà il suo “cruccio” e a noi le storie di passione in ambito lavorativo piacciono molto.

Un incontro allo Skylar, una notte, la prima volta e i ricordi che li tormentano fino alla resa dei conti, proprio quando il cuore ha già eretto i suoi muri.

In questo libro non si deve ascoltare la ragione, ma solamente il cuore “Il cuore è il vero misuratore delle nostre emozioni.”

E’ stata una piacevole lettura, un “rosa alternativo” dolcezza e passione che si contrappongono creando un bel mix.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *