Recensione “Cruel Intention – Fever Vol 1” di Scarlett Reese

 

 

 

 

La vita per Emily non è mai stata facile. Ha dovuto imparare da subito a cavarsela da sola e l’ha fatto come meglio ha potuto. Ma questo non le ha impedito di continuare a sperare in un futuro migliore, ed è proprio questa speranza a condurla in Spagna. La terra del sole. La terra dove le han detto che i sogni si avverano. E nonostante il suo scetticismo iniziale, la Spagna sembra accoglierla a braccia aperte. In pochi giorni trova tutto quello che ha sempre sognato… E forse anche qualcosa di più. Incontrerà un uomo capace di sconvolgerla completamente, anche se questo sarà solo l’inizio… della fine.

Primo libro della serie Fever che mi ha preso sempre di più, pagina dopo pagina.

Una ragazza che nella vita ha sofferto molto, ma questo l’ha resa forte e scaltra anche se racchiude al suo interno mille fragilità, e un uomo duro, forte, sicuro di sé e pieno di fascino, che sembra non avere scrupoli anche se davanti a lei tentenna. Che sia una tecnica per abbindolarla come ha fatto con decine di ragazzine ingenue oppure Emily ha davvero il potere di attirare l’attenzione di Josh?

Un crescendo di emozioni, sapientemente dosate dall’autrice, che non svela nulla fino alla fine, lasciando nel lettore il dubbio se amare o odiare quest’uomo, all’apparenza senza cuore ma dal fascino irresistibile. A questo si aggiunga un traffico di ragazze comprate, vendute, seviziate e iniziate al mondo del BDSM, il sole della Spagna e una fuga in Inghilterra, un rapimento e una rese dei conti.

Storia ben architettata e ben scritta, personaggi chiari fino a che è concesso di sapere ma che sanno anche sorprendere, dialoghi incandescenti come le scene di pura passione e un finale al cardio palma che innesca la voglia assoluta di leggere oltre per saperne di più, per sapere tutto.

Consigliatissimo!!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *